Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Andreable si certo, possono essere tutte e 5 identiche sullo stesso esito
-
@Davide Ok grazie mille, posso anche farle tutte e 5 il lunedì di ogni settimana giusto?
-
@Andreable sì, basta che le piazzi dal lunedì alla domenica per la settimana di riferimento
-
@Davide Perfetto, grazie ancora
-
Ragazzi dopo quanto tempo arriva il bonus? Mi sono iscritto il 30/04 e già fatto la qualificante. Cosa non è andato?
-
@iCalle il bonus arriva dopo 72 ore lavorative dal termine della qualificante e dalla ricezione del documento
-
per la fase 2 ho preso una quota di 1,87 vale lo stesso nei confronti dell ' offerta oppure come posso rimediare?
-
Buonasera, vorrei chiarirmi un dubbio. Le 2 scommesse piazzate ieri per la promo champions (Prematch+Live), giocate a quote maggiori di 2, vengono considerate come qualificanti per la benvenuto di questa settimana?
-
Ragazzi, nella seconda fase ho fatto 4 scommesse da 5 e per sbaglio l'ultima da 3. Dopo ho piazzato la sesta da 2.. va bene lo stesso giusto?
-
@Toninja si
-
@francescoscu Si anche a me è capitata la stessa cosa.
Questo lunedì mi sono stati accreditati i punti sisal che non mi hanno accreditato settimana scorsa..... ma dei punti di questa settimana, ad oggi (venerdì), non c'è traccia.
Avrei una gran voglia di contattarli in chat, ma sono quasi sicuro che mi risponderebbero di attendere fino a domenica sera (che sarebbe il termine ultimo per l'assegnazione dei punti). -
@Gianluca1995 si, va bene lo stesso
-
@paolobersani2001 non vale non raggiungendo la quota minima di 2, devi giocare su partite che rispettino questa quota minima
-
@cinghialeansioso grazie
-
buongiorno, le scommesse effettuate partecipando ad un altra promo (come quella di mercoledi su barca liverpool, 5 euro prematch piu' quella live) valgono come qualificanti x il bonus settimanale ( quello di 5 euro x 40 settimane)?
-
@circo-mangione se piazzate a quota minima di 2.00 allora sì
-
Questo post è eliminato! -
-
Salve raga, non sapendo dove scrivere posto qui. Mi è arrivato questo bonus da Sisal: "La promozione è valida dal 03/05/2019 al 05/05/2019. Puoi scegliere se ricaricare (minimo 25€) con il codice SPORT***** e ricevere il rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, oppure se ricaricare (minimo 50€) con il codice SPORT***** e ricevere il rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo."
E' un bonus praticabile? Se si quanto devo ricaricare per ottenere il massimo del rimborso? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet