Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
oh grazie
-
Buongiorno, oggi sono entro nel sito di sisal e ho visto che non mi hanno dato il bonus, anche se ho effettuato le 5 scommesse con quota di 2.56 la settimana prima. Cosa può essere successo?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Alessandro999 è un problema generale, questa settimana ce stato un ritardo, verranno dati verosimilmente settimana prossima
-
@Chomp96 questa settimana faccio lo stesso le 5 scommesse?
-
@loris99 certo
-
@Chomp96 e quindi settimana prossima mi dovrebbero dare 10 euro di bonus giusto?
-
@loris99 esattamente
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
@Chomp96 sarebbe strano per sisal se deposito 10 euro con paypal e subito dopo ne prelevo 200 (perchè mi farebbe comodo prelevare con quel metodo e non l'ho mai utilizzato per depositare)
-
Scusate ma per la seconda fase eventualmente si possono fare pure 5 schedine identiche ho questo crea problemi
-
@tricheco19 Si possono fare, nessun problema.
-
Buonasera, volevo avere un consiglio in merito alle scommesse che dovrò piazzare la settimana prossima per la fase due della benvenuto. che dite le piazzo ugualmente anche se sisal sta tardando nell'accreditare i sisal point?...oppure è meglio aspettare?
-
Meno male che Sisal doveva accreditare i punti entro Domenica... si si MIAOOOOOOOOO!
-
@folletto8719 meglio attendere, cè anche la possibilità che abbiano deciso di declinare l'offerta...
-
@PatoAguilera eh infatti gli ho contattati pure io e mi hanno detto la stessa cosa, io aspetto altre 48 ore e se non arrivano i punti, li ricontatto!
-
@PatoAguilera @toso892 per me non c'è da preoccuparsi, sisal nei weekend non ha mai lavorato
-
@PatoAguilera Anche a me han detto la stessa cosa. Mercoledì mi han detto entro qualche ora, venerdì entro domenica, e ieri sera mi han detto entro la prossima settimana o comunque quando il sistema attuerà un fantomatico ricalcolo (boh). Io aspetto il prossimo weekend e se ancora non mi sono stati accreditati nel saldo, non ci scommetto più un euro.
-
Stessa cosa anche per me proprio ora mi hanno detto a breve o comunque entro oggi...
-
Ciao ragazzi, io mi sono registrato in Sisal il 19/04 . Sono nella terza settimana giusto??
Se così fosse, nelle due settimane precedenti non ho mai sfruttato la FASE 2. Posso iniziarla adesso oppure ora mai è stata pregiudicata?
Se si, non c'è bisogno di depositare giusto? Posso utilizzare il mio saldo reale e anche quello bonus?Grazie a tutti in anticipo
-
- sì, sei nella terza settimana
- puoi iniziarla adesso tranquillamente. ovviamente le prime due settimane sono "perse"
- esatto, puoi utilizzare il credito già presente nel conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet