Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@chomp96 ma se mi accreditano i punti domani, ho tempo per piazzare le nuove 5 schedine?
-
@icalle puoi piazzare le 5 scommesse per questa settimana anche prima che ti accreditino i punti
-
@loris99 quando piazzi la scommessa da 100€ hai in automatico piazzato anche una scommessa delle 5 settimanali per il secondo bonus, e contando la media basta che ne piazzi altre 4 da 2€ per quella settimana
-
@memamao saltando una settimana non succede nulla, semplicemente perdi la possibilità di guadagnare per quella settimana
nelle successive potrai comunque qualificarti.
registrandoti oggi la prima settimana termina subito domenica
-
@chomp96 Quindi la prima settimana scommetto i 100 euro con altre 4 scommesse da 2 euro, mentre nelle restanti 39 settimane piazzo 5 scommesse da 5 euro?
-
@loris99 esattamente
-
@chomp96 Perchè l'importante è scommettere almeno 25€ alla settimana, giusto?
-
@chomp96 Mentre il bonus di 25 euro che ricevo lo posso utilizzare per piazzare 5 scommesse, così come i 5 euro di bonus?
-
@loris99 esatto, il bonus è valido come qualificante
-
@memamao almeno 25€ divisi in almeno 5 scommesse
-
@anonymous Mi hanno validato il conto oggi ma ancora nessuna email riguardo al bonus di €25. Secondo te è opportuno chiedere a Sisal o aspetto ancora? La scommessa qualificante di €100 si chiude oggi alle 23 circa (Huesca v Rayo Vallecano, inizio partita alle 21)
-
@giovidipa il bonus arriva in automatico dopo 72 ore dalla convalida del conto e dal termine della scommessa
-
@davide Ero convinto che non bisognasse aspettare la chiusura della qualificante. Grazie mille
-
sto chattando con l'operatore per capire che fine hanno fatto i miei punti ma dice che non sono in sospeso o in fase di accredito. Che succede?
Poi mi ha scritto cosi.
Il mio dubbio è che abbia fatto tutto in maniera corretta
-
@icalle di solito quelli della settimana precedente sono accreditati il giovedì successivo, ma possono capitare ritardi, alla fine li hanno sempre dati a tutti prima o poi
-
@davide ok allora procedo con le nuove 5 puntate da 5€ giusto?
-
@icalle sìsì
-
Se ho piazzato due scommesse identiche (stessa partita e stesso mercato), ma con importi diversi le conteggiano ai fini della promo o devo farne comunque un altra?
-
Le scommesse effettuate con il bonus da 25 di benvenuto valgono per il bonus settimanale da 5€?
-
@spaffle certo su sisal i bonus sono sempre validi per qualificarsi ad altri bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet