Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
no no faccio le 4 schedine da 2 euro. quel bonus lo gioco a quota bassissima, cosa mi consigli tu? su oddsmatcher imposto per raiting alto qualsiasi quota, giusto?
-
@ruben1307 io ti consiglierei di aspettare il bonus e utilizzare quello per le scommesse da 2€ per la fase 2. Poi scegli tu
se lo giochi separatamente allora guarda solamente il Rating Alto
-
quindi aspetto il bonus che se mi dovesse andare bene, da quella parte gioco le 4 schedine da 2 euro entro domenica. la restante parte del bonus invece, ovvero 17 euro le gioco a quota qualsiasi?
-
se mi dovesse andare bene volevo dire mi dovrebbe arrivare entro domenica, i documenti avevano già convalidati
-
@ruben1307 i restanti 17€ li utilizzerai sempre come qualificante per la prossima settimana, così massimizzi il guadagno
-
ah ok ok perfetto, dalla settimana prossima devo giocare 5 schedine da 5 euro, quindi 25 euro per avere il massimo di bonus ovvero le 5 euro.
-
Ragazzi è normale che non abbia ancora ricevuto i 5€ settimanali? Ho piazzato le 5 scommesse la scorsa settimana su una partita che ha giocato lunedì
-
@Bruno86 attendi massimo fino a domani, dopodiché li contatti
-
Una altra domanda, settimana prossima avrò nel conto 17 euro di saldo bonus perché 8 euro dovrei giocarle entro domenica. Secondo voi se aspetto giovedi, dovrei avere sul conto 23 euro. Ricaricando di pochi euro scommetto le 25 euro, 5 schedine da 5 euro a quota 2.00. Giusto come ragionamento. Le 5 euro successive le utilizzerò sempre per la qualificante, con l eventuale saldo nel conto o ricaricando. Giusto @Anonymous
-
@ruben1307 sì, ragionamento corretto
-
Perfetto, grazie mille.
-
@Bruno86 Stiamo avendo tutti dei ritardi, anche da me ancora non hanno accreditato i Sisal Points. Domani eventualmente li contatto anche io.
-
@romabladvd fai il contrario, prima piazzi le puntate e poi banchi
-
Per tutti quelli che aspettano i punti: il supporto Sisal dice che saranno accreditati entro Domenica.
-
@Donato98 Anche io messo come voi, l'assistenza sisal mi ha detto di pazientare al massimo fino a domenica
-
E' normale che sul sito quando faccio l'upload dei documenti appena aggiorno la pagina mi dice di nuovo di inserirli? E' un bug del sistema oppure non vanno bene i file che ho mandato?
-
@Tarnic te lo chiede sempre finché non convalidano il conto, quindi non preoccuparti
-
Ma i Sisal Points vengono accreditati ad evento concluso o nel momento in cui effettuo la scommessa?
-
@Lettie8989 i sisal points della seconda fase della benvenuto vengono accreditati di giovedì, se la settimana precedente ci si è qualificanti correttamente, questa settimana però ce stato un ritardo, e verosimilmente verranno dati settimana prossima
-
@Chomp96 Ah ok! Dato che ho giocato 4 scommesse su 5 questa settimana era per capire se la scommessa che ho giocato domenica 21 aprile (inerente il bonus che ho ricevuto da 25€) era conteggiabile come partita utile nelle 5 scommesse da giocare settimanalmente per ottenere il bonus. Spero di essere stato chiaro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet