Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@sf devi piazzare la qualificante di quell'esclusiva piazzando 5 scommesse sullo stesso esito, così ti qualifichi per entrambe
-
@Evaldezio i bonus a quota inferiore, quindi conta solo quella qualificante se ho capito bene, e dovrò fare 4 scommesse da 2 euro?
-
Questo post è eliminato! -
@PatoAguilera forse ti riferisci a Snai. Devi commentare nella discussione corretta
-
@Anonymous Si scusa ho sbagliato riscrivo di là.
-
@Gianluca1995 Esatto
-
Ho iniziato l'offerta settimana scorsa, ho giocato i 100 euro iniziali e poi altre 4 scommesse da 2 euro su uno stesso esito (avevo letto che si poteva fare basta che siano 4 schedine separate giusto?) però non mi sono ancora arrivati i sisal points è normale?
-
@paolo-pecis contatta la loro assistenza, probabilmente li stanno accreditando a tutti in ritardo
-
salve ragazzi ho puntato 100 euro e bancato. ora aspetto la fine della partita e poi le 72 ore per avere il bonus delle 25 euro
Intanto posso puntare le 4 partite da 2 euro che dice nelle faq, per qualificarmi già ed avere il bonus 5 euro giovedì prossimo?
una domanda a che quota devo puntare le 4 partite da 2euro? posso giocare la stessa partita e ripetere la schedina 4 volte? grazie mille
@Anonymous @Davide -
- sì, puoi già piazzarle
- quota minima di 2.00
- sì, va bene la stessa partita
-
Stessa quota penso valga anche per il bonus da 25? ho un dubbio li, perchè diceva qualsiasi quota. @Anonymous
-
@ruben1307 il bonus puoi giocarlo a qualsiasi quota ma se lo utilizzi per qualificarti devi rispettare la quota minima di 2.00
-
no no faccio le 4 schedine da 2 euro. quel bonus lo gioco a quota bassissima, cosa mi consigli tu? su oddsmatcher imposto per raiting alto qualsiasi quota, giusto?
-
@ruben1307 io ti consiglierei di aspettare il bonus e utilizzare quello per le scommesse da 2€ per la fase 2. Poi scegli tu
se lo giochi separatamente allora guarda solamente il Rating Alto
-
quindi aspetto il bonus che se mi dovesse andare bene, da quella parte gioco le 4 schedine da 2 euro entro domenica. la restante parte del bonus invece, ovvero 17 euro le gioco a quota qualsiasi?
-
se mi dovesse andare bene volevo dire mi dovrebbe arrivare entro domenica, i documenti avevano già convalidati
-
@ruben1307 i restanti 17€ li utilizzerai sempre come qualificante per la prossima settimana, così massimizzi il guadagno
-
ah ok ok perfetto, dalla settimana prossima devo giocare 5 schedine da 5 euro, quindi 25 euro per avere il massimo di bonus ovvero le 5 euro.
-
Ragazzi è normale che non abbia ancora ricevuto i 5€ settimanali? Ho piazzato le 5 scommesse la scorsa settimana su una partita che ha giocato lunedì
-
@Bruno86 attendi massimo fino a domani, dopodiché li contatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet