Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Salve, in questo periodo sto avendo problemi con la ricezione dei sisal point settimanali della benvenuto. La scorsa settimana ho fatto 6 scommesse tutte con quota maggiore di 2 e ho scommesso ben oltre i 25€ ma dei sisal point settimanali nada. A voi sono arrivati?
Li contAtto in chat o aspetto la prossima settimana? Grazie -
@marcomarinaio non sei l'unico, anche altri utenti hanno segnalato un ritardo, prova ad aspettare fino a domane ed eventualmente segnalalo all'assistenza di sisal
-
Per ricevere i 5 euro di bonus settimanale, per le qualificanti devono essere per forza singole con quota 2 o vanno bene anche multiple con quota complessiva 2?
-
@Drastic anche multiple, basta che la quota sia di almeno 2.00 complessivamente
-
Anche a voi ci sono ritardi nell attribuzione dei sisal points?
-
Ragazzi, ma conviene comunque fare le qualificanti per la prossima settimana ,pur non avendo ricevuto l'accredito dei points?
-
@Donato98 si anche a me
-
ho terminato la fase 1. per la fase due bisogna attivare qualcosa o basta scommettere le 5x5 a quota 2? inoltre le 5 scommesse devono concludersi entro la settimana?
-
@Grinzold non devi attivare nulla, devi solamente scommettere come da guida
-
@Donato98 Stavo ponendo la stessa domanda ahahahah
Comunque sì anche da me stanno ritardando! -
Ragazzi questa settimana devono ancora accreditarmi i sisal points relativi alle scommesse piazzate la settimana scorsa...sta accadendo la stessa cosa anche a voi?
-
@folletto8719 si, sembra sia un rallentamento generale
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Anonymous si a tutte e due. Ho contattato sisal ed ora mi hanno abilitato alla sezione programma fedeltà ma mi ritrovo solo circa 500 punti fedeltà quindi non posso richiedere i 5€..
-
@Anonymous , nel mio conto fedeltà vedo comunque che ho potuto riscuotere i 2750 punti della promo PROMO BET 225 MNT36. Cosa mi consigli di fare?
-
@albizan cosa intendi esattamente? puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
@Chomp96 , vedo questo. Premetto che non ero abilitato alla sezione programma fedeltà e che mi ha appena risposto l assistenza comunicandomi l avvenuta registrazione.
-
@albizan i punti sono arrivati, ma non sono ancora utilizzabili, a volte succede, si sbloccherà la situazione settimana prossima
-
@Chomp96 ,ok, grazie. Nel mentre faccio altre 5 schedine seguendo le regole?
-
@albizan certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet