Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Mi pare di capire che i punti non sono stati accreditati per un loro problema tecnico, corretto?
-
@giuseppem a quanto pare sì, quindi occorre attendere
-
mi è arrivata una offerta da SISAL che dal 24 al 28 Aprile, ricaricando sul conto almeno 40 euro con un preciso codice promozionale, ricevo un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino ad un massimo di 10 euro.
come posso sfruttarla al meglio ? -
@Regi2725 seguendo l'apposita guida che trovi nella discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19636/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport40-2404-24-28-aprile/
-
Salve, in questo periodo sto avendo problemi con la ricezione dei sisal point settimanali della benvenuto. La scorsa settimana ho fatto 6 scommesse tutte con quota maggiore di 2 e ho scommesso ben oltre i 25€ ma dei sisal point settimanali nada. A voi sono arrivati?
Li contAtto in chat o aspetto la prossima settimana? Grazie -
@marcomarinaio non sei l'unico, anche altri utenti hanno segnalato un ritardo, prova ad aspettare fino a domane ed eventualmente segnalalo all'assistenza di sisal
-
Per ricevere i 5 euro di bonus settimanale, per le qualificanti devono essere per forza singole con quota 2 o vanno bene anche multiple con quota complessiva 2?
-
@Drastic anche multiple, basta che la quota sia di almeno 2.00 complessivamente
-
Anche a voi ci sono ritardi nell attribuzione dei sisal points?
-
Ragazzi, ma conviene comunque fare le qualificanti per la prossima settimana ,pur non avendo ricevuto l'accredito dei points?
-
@Donato98 si anche a me
-
ho terminato la fase 1. per la fase due bisogna attivare qualcosa o basta scommettere le 5x5 a quota 2? inoltre le 5 scommesse devono concludersi entro la settimana?
-
@Grinzold non devi attivare nulla, devi solamente scommettere come da guida
-
@Donato98 Stavo ponendo la stessa domanda ahahahah
Comunque sì anche da me stanno ritardando! -
Ragazzi questa settimana devono ancora accreditarmi i sisal points relativi alle scommesse piazzate la settimana scorsa...sta accadendo la stessa cosa anche a voi?
-
@folletto8719 si, sembra sia un rallentamento generale
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@Anonymous si a tutte e due. Ho contattato sisal ed ora mi hanno abilitato alla sezione programma fedeltà ma mi ritrovo solo circa 500 punti fedeltà quindi non posso richiedere i 5€..
-
@Anonymous , nel mio conto fedeltà vedo comunque che ho potuto riscuotere i 2750 punti della promo PROMO BET 225 MNT36. Cosa mi consigli di fare?
-
@albizan cosa intendi esattamente? puoi fare uno screen di quello che vedi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet