Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@albizan le hai piazzate la scorsa settimana? se sì, hai rispettato anche la quota minima?
-
In chat mi hanno detto di pazientare, in quanto i punti verranno accreditati entro la settimana (come da regolamento).
-
Giovedì scorso ho fatto le 5 scommesse da 5 Euro giocando sulla partita di ieri Milan-Lazio visto che era la scommessa nell'oddsmatcher con il rating più alto.
Adesso ho aperto Sisal e a differenza di tutti i Giovedì non ho i 3000 Sisal points, quindi mi è sorto il dubbio: non è che per avere i points settimanali la partita deve terminare entro un determinato giorno e una determinata ora? -
@PatoAguilera no, per qualificarti basta semplicemente piazzare le scommesse entro le 23:59 di domenica, a quota minima di 2.00.
I sisal point che hai ricevuto sono riferiti alla scorsa settimana
-
@PatoAguilera Penso che oggi abbiano avuto un problema tecnico, perché ho contattato l'assistenza e mi è stato risposto che devo solo aspettare perché per regolamento possono essere accreditati entro le 23:59 di domenica
-
@Anonymous No scusa mi sono spiegato male.
Provo a spiegarmi meglio: oramai sono 2 mesi che tutti i Giovedì apro il sito e trovo i Sisal Points per il bonus da 5 Euro.
Lo scorso Giovedì con il bonus ho puntato sulla partita di ieri sera, e oggi a differenza di tutti i Giovedì non ho i punti per prendere il bonus da 5 Euro.
Quindi la Domanda è: avendo Giovedì scorso scommessa su una partita che è stata giocata ieri sera, questa settimana non avrò i punti? Devo quindi giocare al Giovedì su partite che terminano entro la Domenica alle 23:59? Se si mi sembra strano perchè nelle settimane precedenti ho puntato su partite che si giocavano al Lunedì o al Martedì ma al Giovedì ho sempre trovato i punti. -
@PatoAguilera non c'è quel vincolo. Come dicevo, ti basta piazzarle entro domenica, poi possono terminare anche oltre.
Il fatto che tu non veda i punti è causato da un problema di Sisal, anche altri non li hanno ricevuti. -
@Anonymous Ok grazie, avevi capito, sono io che non ho capito che avevi capito , ora ho capito.
-
C’è un limite di tempo per giocare il saldo bonus da quando viene accreditato?
-
@tanarafae dovrebbe essere 30 o 60 giorni, lo vedi cliccando sul saldo bonus
-
Mi pare di capire che i punti non sono stati accreditati per un loro problema tecnico, corretto?
-
@giuseppem a quanto pare sì, quindi occorre attendere
-
mi è arrivata una offerta da SISAL che dal 24 al 28 Aprile, ricaricando sul conto almeno 40 euro con un preciso codice promozionale, ricevo un bonus sulle giocate non vincenti pari al 30% fino ad un massimo di 10 euro.
come posso sfruttarla al meglio ? -
@Regi2725 seguendo l'apposita guida che trovi nella discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19636/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-con-ricarica-sport40-2404-24-28-aprile/
-
Salve, in questo periodo sto avendo problemi con la ricezione dei sisal point settimanali della benvenuto. La scorsa settimana ho fatto 6 scommesse tutte con quota maggiore di 2 e ho scommesso ben oltre i 25€ ma dei sisal point settimanali nada. A voi sono arrivati?
Li contAtto in chat o aspetto la prossima settimana? Grazie -
@marcomarinaio non sei l'unico, anche altri utenti hanno segnalato un ritardo, prova ad aspettare fino a domane ed eventualmente segnalalo all'assistenza di sisal
-
Per ricevere i 5 euro di bonus settimanale, per le qualificanti devono essere per forza singole con quota 2 o vanno bene anche multiple con quota complessiva 2?
-
@Drastic anche multiple, basta che la quota sia di almeno 2.00 complessivamente
-
Anche a voi ci sono ritardi nell attribuzione dei sisal points?
-
Ragazzi, ma conviene comunque fare le qualificanti per la prossima settimana ,pur non avendo ricevuto l'accredito dei points?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet