Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Evaldezio ho letto le ricorrenti attuali, si parte però dal presupposto di giocare soldi miei reali giusto? a prescindere che ci si guadagni intendo.Al momento non ho il conto paypal pieno quindi attenderò anche perché prima vanno terminati i benvenuto e non sono nemmeno iscritto a molti di quei siti dovendo ancora fare il loro primo bonus. E non ho ancora affrontato le multiple con il multiplicatore ecc.
-
@romabladvd puoi procedere subito con il deposito+scommessa e utilizzare tranquillamente paypal
-
Ciao a tutti !!! Volevo chiedere ma per il bonus devo effettuare la prima scommessa di 100€ lo stesso giorno della registrazione ?! O posso farlo anche tra 2 giorni? Perché non ho soldi ora e mi sono registrato
-
@Cristiano16 Entro 15 giorni dalla registrazione devi farla
-
Scusate ma questa promo è scaduta? sul sito ufficiale se vado in dettagli della promo dice : Apri un conto Sisal Matchpoint inserendo il codice SCOMMESSE-225 nel campo "codice promozione". La promozione è valida per i conti aperti entro il 31 dicembre 2018 e si divide in due promozioni tra loro cumulabili.
Quindi presumo non più valida o sbaglio?
-
@tricheco19 la promozione come da t&c scade il 31 luglio https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/welcome-scommesse
-
Ma quindi i 5€ che ricevo ogni settimana dalla fase 2 posso usarli a loro volta come qualificante della fase 2 per la settimana successiva e piazzare quindi solo altre 4 scommesse da 5€?
-
@paolo-pecis esattamente a patto di rispettare sempre la quota minima di 2.00
-
@Davide Perfetto grazie
-
Salve a tutti. In questi giorni ho fatto un "invita amici" con un mio amico per ottenere dei punti sisal doppi (c'è una promozione in corso a riguardo).
Il mio amico mi ha detto che ha ricevuto una mail per usufruire di un bonus nel versamento del 50% fino a 50€. Durante la registrazione viene inserito come codice promoziononale AMICOxxxxx.
L'utilizzo di questo codice vanificherebbe il bonus benvenuto di questa discussione?
Se così fosse, a lui comunque converrebbe usare il bonus scommesse normale?
-
@noelga il bonus invito sostituisce la benvenuto, non può averle entrambe. Il bonus scommesse di benvenuto è più profittevole nel lungo periodo.
-
@Davide ma per funzionare il mio "invita amico" lui deve utilizzare il codice AMICO, giusto?
-
@noelga deve cliccare sul link che riceve via email, la mail che mandi te come invito
-
@Davide quindi se clicca sul link ma usa il codice SCOMMESSE dovrebbe andare bene lo stesso?
-
@noelga Se clicca sul tuo link NON riceverà il bonus scommesse. Come già detto, ti ribadisco che uno esclude l'altro. NON può averli tutti e due.
Se vuole ricevere solo il bonus scommesse, deve iscriversi dal link della nostra guida o da google ma NON dal tuo invito.
-
@Davide peccato
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
mi confermate che per la prima settimana della fase due, si possono piazzare 4 scommesse (invece di 5) se si è gia conclusa la fase uno nel corso della settimana precendente (perchè viene conteggiata la prima scommessa da 100 euro)?
GRAZIE!
-
@mariobets88 la prima scommessa da 100€ viene conteggiata solo nella prima settimana. È una offerta settimanale, non puoi considerare le scmomesse delle settimane precedenti. Se questa settimana non hai fatto altre scommesse a quota 2.00, devi giocare 5 scommesse per un totale di almeno 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet