Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Evaldezio entravo dentro la guida 8 che è la prima cosa che si vede quando si apre la pagina e infatti non c'è nulla mentre senza aprire in fondo le ho trovate.
-
@AlessandroMI No guarda è un mio modo di scrivere controlla pure gli altri post che ho scritto, volevo solo aiutare, altrimenti non avrei proprio scritto nulla.
Se ti sei sentito offeso mi dispiaceGiustamente ti hanno linkato quella pagina per fartela leggere, non perché aprissi il primo link che trovavi, avrebbero linkato direttamente la guida 8, no?
-
@Evaldezio ho letto le ricorrenti attuali, si parte però dal presupposto di giocare soldi miei reali giusto? a prescindere che ci si guadagni intendo.Al momento non ho il conto paypal pieno quindi attenderò anche perché prima vanno terminati i benvenuto e non sono nemmeno iscritto a molti di quei siti dovendo ancora fare il loro primo bonus. E non ho ancora affrontato le multiple con il multiplicatore ecc.
-
@romabladvd puoi procedere subito con il deposito+scommessa e utilizzare tranquillamente paypal
-
Ciao a tutti !!! Volevo chiedere ma per il bonus devo effettuare la prima scommessa di 100€ lo stesso giorno della registrazione ?! O posso farlo anche tra 2 giorni? Perché non ho soldi ora e mi sono registrato
-
@Cristiano16 Entro 15 giorni dalla registrazione devi farla
-
Scusate ma questa promo è scaduta? sul sito ufficiale se vado in dettagli della promo dice : Apri un conto Sisal Matchpoint inserendo il codice SCOMMESSE-225 nel campo "codice promozione". La promozione è valida per i conti aperti entro il 31 dicembre 2018 e si divide in due promozioni tra loro cumulabili.
Quindi presumo non più valida o sbaglio?
-
@tricheco19 la promozione come da t&c scade il 31 luglio https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/promozioni/welcome-scommesse
-
Ma quindi i 5€ che ricevo ogni settimana dalla fase 2 posso usarli a loro volta come qualificante della fase 2 per la settimana successiva e piazzare quindi solo altre 4 scommesse da 5€?
-
@paolo-pecis esattamente a patto di rispettare sempre la quota minima di 2.00
-
@Davide Perfetto grazie
-
Salve a tutti. In questi giorni ho fatto un "invita amici" con un mio amico per ottenere dei punti sisal doppi (c'è una promozione in corso a riguardo).
Il mio amico mi ha detto che ha ricevuto una mail per usufruire di un bonus nel versamento del 50% fino a 50€. Durante la registrazione viene inserito come codice promoziononale AMICOxxxxx.
L'utilizzo di questo codice vanificherebbe il bonus benvenuto di questa discussione?
Se così fosse, a lui comunque converrebbe usare il bonus scommesse normale?
-
@noelga il bonus invito sostituisce la benvenuto, non può averle entrambe. Il bonus scommesse di benvenuto è più profittevole nel lungo periodo.
-
@Davide ma per funzionare il mio "invita amico" lui deve utilizzare il codice AMICO, giusto?
-
@noelga deve cliccare sul link che riceve via email, la mail che mandi te come invito
-
@Davide quindi se clicca sul link ma usa il codice SCOMMESSE dovrebbe andare bene lo stesso?
-
@noelga Se clicca sul tuo link NON riceverà il bonus scommesse. Come già detto, ti ribadisco che uno esclude l'altro. NON può averli tutti e due.
Se vuole ricevere solo il bonus scommesse, deve iscriversi dal link della nostra guida o da google ma NON dal tuo invito.
-
@Davide peccato
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet