Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@brutaljohn89 esattamente
-
Buonasera ragazzi ho ricevuto il bonus di 25€ e mi chiedevo se ha un termine per essere scommesso o posso utilizzarlo per le qualificanti della fase 2?
-
@Toninja puoi utilizzarlo come qualificante per la fase 2, scade comunque dopo 2 mesi
-
@Chomp96 grazie mille. Vorrei postarti la mia esperienza per togliermi ogni dubbio sulla corretta esecuzione riguardante la fase 1.
Ho effettuato la prima scommessa da 100€ (vinta) , per la seconda terza e quarta ho usufruito della promo 30% ATP scommettendo 5+5+36€ (tutto in saldo reale), per la quinta 2€ (saldo bonus).
Dovrei essere qualificato? -
@Toninja si, sarai qualificanto
-
@Chomp96 ottimo!! penso di aver capito il meccanismo. grazie ancora
-
Avete ricevuto i sisal point x questa settimana? A me ancora nulla e le 5X5 a quota 2 fatte e concluse l'altro ieri.
-
@marcomarinaio se le hai piazzate questa settimana i sisal points li riceverai giovedì della settimana prossima, non questa
-
ciao, ho ricevuto per email questa promo...volevo sapere come poter sfruttare questa promo!
in primis dovrei versare 90€ e gioco tutti su una partita, se vinco ok, se perdo invece ricevo un bonus di 30€ (il 30%).
su betfair devo bancare il 30% in meno, vale a dire 60€ ? grazie in anticipo
p.s. ho cancellato il codice promo perchè non so se è soggettivo! -
@trinitaninja puoi allegare i termini e condizioni completi?
-
@Chomp96 eccoli, ma non vedo vincoli particolari, se non i giorni di validità
-
-
@Chomp96 ah, non era solo x me allora!
grazie mille!!! ciao -
Ciao, non credo sia sfruttabile e ce ne sarebbero altre su casinò ecc tutte promo pasquali di questi giorni nel programma fedeltà, sapete qualcosa? intanto allego questa:
La promozione è valida dal 20 al 21 aprile 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 5€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 10€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. (Per aderente all’extra bonus si intende chi ha giocato almeno 10€ sulle Scommesse Sportive).
-
Salve a tutti, ho fatto un errore, ho puntato su sisal 4€ e non 5 come annullo o comunque cosa faccio per sistemare?
-
@armran non fa niente, semplicemente piazzerai una delle scommesse che dovevi fare da 5€ da 6€
-
@AlessandroMI uscirà a breve una guida
-
@Chomp96 anche perché scade domani ma le partite sono oggi eheh ps ma guida per tutti i bonus del programma fedeltà tipo anche slot e casinò? a me sembra che per tutti bisogna prima spendere soldi reali ed evitarei
-
@AlessandroMI le guide sfruttabile di promozioni ricorrenti le trovi in questa sezione https://www.ninjabet.it/ricorrenti , tra cui quella di sisal sulle scommesse, quelle non sfruttabili ovviamente non vengono pubblicate, da quelle che vengono pubblicate otterrai sempre un guadagno
-
@Chomp96 l'ho letta la guida, e mi sono iscritto per il vostro alert. Mi linkeresti la pagina dove ci sono tutte le ricorrenti CHE SI POSSONO FARE SENZA RICEVERLA VIA EMAIL dai brook? quelle sono personali e se non ricevo la mail nulla potrò fare ma per quelle generali nel link che mi posterai potrei già farle? grazie per la disponibilità nelle risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet