Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
forse era un problema di connessione internet che è un po' ballerina, ora è tutto a posto. Grazie per la cortesia e la pazienza.
-
@MassiDreamer grazie!
-
@Dan94 Di nulla
-
Salve, io ho fatto la scommessa coi 100 euro per la fase 1 e ora ho appena scommesso il bonus di 25 euro appena ricevuto. Questo significa che per la fase 2 io ho già completato 3 scommesse su 5 ? Questo almeno è quello che ho capito dalle faq della guida ma non ne ho la certezza.
-
@Alessandro999 il bonus l'hai scommesso a quota minima di 2.00? se sì allora ti basta piazzare altre 3 scommesse entro domenica per qualificarti alla fase 2
-
@Anonymous la scommessa qualificante a quota 2.00, mentre la scommessa bonus dice la guida di scommetterla a qualsiasi quota.
-
@Alessandro999 il bonus infatti puoi scommetterlo a qualsiasi quota, ma se lo scommetti a quota minima di 2.00 vale come qualificante per la fase 2. Se l'hai scommesso a quota più bassa allora devi piazzare altre 4 scommesse a quota minima di 2.00
-
carissimi ninja ho due quesiti veloci:
- c'è una funzione ricerca nella discussione per evitare di richiedere cose che sono già state chieste? (se c'è, non la trovo!);
- il bonus di 5 euro finisce nel conteggio delle 5 scommesse settimanali per ottener un ulteriore bonus la settimana seguente?
-
@tujikooo per il bonus, è sufficiente leggere le FAQ in fondo alla guida, dove sono risposte le domande più frequenti tra le quali la stessa che hai pubblicato
-
@Anonymous le scommesse della fase 2 devono essere piazzate entro domenica o anche la partita deve finire entro le 23:59 di domenica ?
-
@Alessandro999 basta piazzarle entro domenica, le partite possono terminare anche oltre
-
@Anonymous grazie davvero gentilissimo
-
ho depositato 100 euro e fatto la prima scommessa a quota 2.00 su una partita che si giocherà domani 20/04/19.
Per non perdere la settimana, seguendo la guida ho provato a piazzare le 4 scommesse da 2 euro ma non sono riuscito a completarle perchè per tutte la cifra da bancare veniva inferiore a 2 euro e betfair mi diceva che non è possibile piazzarle perchè inferiore all'importo minimo giocabile.
Ho sbagliato qualcosa? -
@brutaljohn89 se giochi tutte le scommesse sul medesimo esito, puoi mettere 8€ nel calcolatore e bancare il totale du betfair dopo averle piazzate singolarmente su sisal.
Se invece usi esiti diversi, puoi usare questa guida per bancare meno di 2€ su betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/
-
@Davide Grazie mille per la dritta. Quindi dovrei effettuare 4 puntate su sisal ed una sola bancata mettendo 8 euro sul calcolatore?
La guida la leggo molto volentieri. -
@brutaljohn89 esattamente
-
Buonasera ragazzi ho ricevuto il bonus di 25€ e mi chiedevo se ha un termine per essere scommesso o posso utilizzarlo per le qualificanti della fase 2?
-
@Toninja puoi utilizzarlo come qualificante per la fase 2, scade comunque dopo 2 mesi
-
@Chomp96 grazie mille. Vorrei postarti la mia esperienza per togliermi ogni dubbio sulla corretta esecuzione riguardante la fase 1.
Ho effettuato la prima scommessa da 100€ (vinta) , per la seconda terza e quarta ho usufruito della promo 30% ATP scommettendo 5+5+36€ (tutto in saldo reale), per la quinta 2€ (saldo bonus).
Dovrei essere qualificato? -
@Toninja si, sarai qualificanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet