Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@luiceg63 SI completerai la seconda fase del bonus benvenuto, anche se finiranno la settimana prossima
-
Ho scommesso due volte 5€ e una volta 7€, ora basterà scommettere la restante cifra per arrivare a 25€?
-
ti restano 8 euro , quindi fai due schedine da 4 , pero sbrigati--....
-
non cambia nulla se una delle scommesse l'ho vinta?
-
@luiceg63 no
-
ragazzi il bonus di 5 euro accreditato giovedi va giocato sempre a quota minima di 2 giusto?? piu 4 scommesse sempre a quota 2 giusto??
-
@Blecchino esatto
-
@Chomp96 ma in questo caso oltre a piazzare su quota minima di 2 dobbiamo mettere anche su BR invece che normale per giocare il bonus da 25€ in 5 schedine da 5€?
-
@123412233412 si, se stai giocando il bonus metti in modalità BR
-
Salve, come mai nell'ODDS MATCHER di Sisal non mi trova due delle 4 partite di Champions di oggi e domani? Anche non mettendo nessun filtro
Non ci sono il Barcellona e il Tottenham -
@123412233412 prova ora
-
ciao a tutti....ho una domanda....per la benvenuto di sisal (fase 2) valgono anche le scommesse qualificanti idi un altra promozione??? ad esempio quella di tennis atp montecarlo?!
-
@niklent sì, purché piazzate a quota minima di 2.00
-
@Chomp96 ok ora
-
Salve. Sulla guida sta scritto di depositare 100€, mi interessa sapere se posso effettuare due depositi separati per un ammontare di 100€ oppure deve esserne fatto uno solo? Perchè ho del credito su paypal e la differenza la vorrei caricare con la carta, quindi mi interessava sapere se potevo fare questa operazione.
-
@Lettie8989 il bonus te lo danno sul primo deposito (sono nuovo ma te lo dico con na certezza abbastanza buona)
-
@Pux Grazie, credo di aver capito come fare in ogni caso!
-
Raga mi hanno fatto l'accredito della prima tranche dei 5 euro derivanti dalla fase 2 del bonus di benvenuto, ovviamente me li hanno dati sottoforma di sisal points, quindi volevo sapere se i sisal points hanno una scadenza e se conviene giocare di volta in volta i 5 euro oppure riscattare ad esempio 20 euro tutti insieme e giocarli con P/B
-
@Pux non hanno una scadenza, conviene riscattarli e giocarli di volta in volta per utilizzarli come qualificanti per il bonus della settimana successiva
-
Ma qualcuno ha riscontrato problemi in fase di registrazione? E' un'ora che ci provo e mi esce sempre "Errore generico in fase di salvataggio della registrazione".
Ho provato con un altro browser e cancellando cookies e tutto, ma niente. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e l'operatore mi ha detto di fare quello che già avevo fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet