Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ragazzi vorrei sbloccare il bonus ma non riesco. Sono nella sezione store ma non mi permette di cliccare il tasto "accedi per richiedere il bonus"
-
Per la fase 2 si possono giocare le 5 scommesse da 5€ uguali?
-
@memamao sì
-
@icalle prova ad accedere dalla pagina di log-in principale e poi dopo aver fatto l'accesso vai su Programma Fedeltà >> Store
-
@anonymous Ho 1104 Sisal point e non posso sbloccarlo. Come mai?
-
@icalle forse devono ancora accreditarteli
-
@anonymous dici? Posso chiedere in chat? Perché poi arriverei corto per le puntate. A voi non le hanno accreditate il giovedì?
-
@icalle prova a chiedere in chat. di solito comunque li accreditano il giovedì, quindi sarebbe oggi il giorno
-
domanda stupida, mi è arrivato il bonus di 25€, vorrei però usarlo la settimana prossima, per piazzare le altre quattro scommesse come faccio ad usare il saldo reale?
-
@meolagiu non è possibile utilizzare prima il saldo reale. piazza normalmente le scommesse utilizzando il bonus, così ottimizzi il guadagno
-
@anonymous adesso i Sisal point sono a 0!!! non capisco e non ho fatto niente
-
Meglio convertire subito i points oppure accumularli e fare una conversione totale? Vedo che ci sono dei piccoli bonus alla conversione totale.
-
@jay04 ok grazie
-
Ragazzi, aspettavo i sisal points settimanali, ma mi sono accorto di aver giocato le qualificanti di settimana scorsa a quote troppo basse (1.80). Quindi i soldi a sto giro non arriveranno. Posso comunque giocare le qualificanti per la prossima settimana oppure ho inficiato tutto il bonus?
-
@luka95db puoi farlo tranquillo la prossima settimana..a me era successa la stessa cosa..
-
@markuscrow quei piccolissimi vantaggi puoi ottenerli solo se sei di alto livello nella categoria scommesse di sisal, altrimenti non ti permette di sbloccarli
-
@icalle sarà stato un bug, prova a controllare ora
-
Buongiorno Ninja, è possibile che per la fase 2 il bonus (in sisal points) non venga accreditato il giovedì? perchè non mi è ancora arrivato, ho contattato l'assistenza mi hanno detto che le 5 schedine sono state giocate correttamente, ma che possono accreditarlo fino a domenica. Confermate?
-
@poma93 a volte può succedere che abbiano dei ritardi purtroppo
-
Salve ragazzi, i soldi bonus ricevuti dai sisal point si possono scommettere anche a quota inferiore di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet