Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ho puntato 4 giocate su sisal da 2 euro e va bene. ora voglio bancare su betfair 8 contro REAL M. ma siccome l' oddsmatcher mi dice di bancare a Q. 2.02 betfair mi da bancata a Q.2.10. quando modifico per scendere a 2.02 non mi abbina la scommessa
-
chiedo scusa se rompo ma essendo nuovo ogni cosa mi sembra un problema(poi magari sono cavolate)
-
@MIKY infatti non devi modificare su betfair la quota. Devi modificare sul calcolatore. Se su betfair c'è scritto 2.10, devi mettere 2.10 sul calcolatore e bancare a quota 2.10
Quindi annulla la bancata non abbinata a 2.02 e banca a quota 2.10
-
@Davide grazie Davide ho risolto
-
pensavo di dovermi attenere alla lettera a quello che l' oddsmatcher dice
-
posso prelevare su sisal non avendo ancora ricevuto il bonus da 25?
-
@MIKY se hai il conto convalidato, puoi prelevare senza problemi
-
grazie Davide. mi hai risposta cosi tante volte volte che meriti un +1
-
per quanto riguarda la fase 2, le 5 scommesse possono essere fatte anche sul tennis ?
-
@disnutz sì certo, qualsiasi sport, basta che soddisfi la quota minima di 2.00
-
@Davide grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Davide
Buona sera a tutti
Scusate quando metto il codice promozione scommesse-225 mi dice che è scaduto o non è valido
Come mai ???
Oggi alle 5 mi è arrivata l’email -
buonasera ho appena riscattato i sisal point nel bonus da 5€ i sisal point sono scalati ma non vedo da nessuna parte i 5€ di bonus alla sezione bonus mi da 0 perchè?
-
@luigiq89 sicuro di aver scelto il bonus scommesse?
-
@unknown97 perfetto guarda me lo ha accrediato in questo momento a regola ci mette qualche minuto grazie ora lo vedo
-
una curiosità: durante la fase2 del bonus se durante la settimana invece di scommettere 25 euro ne scommetto 50 o 100 ricevo il 20% dei 50 o 100 euro e quindi guadagno di più o sono obbligato a scommettere 25 euro attenendomi alla guida?
-
@MIKY puoi scommettere quanto vuoi ma ricevi sempre 5€ di bonus, l'importante è fare almeno 5 schedine separate a quota 2
-
Come converto i Sisal points in bonus???
-
@tore-92 quale email ti è arrivata scusa? Il codice va inserito in fase di registrazione (bastava anche selezionare il bonus). Se ti sei già registrato non puoi più attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet