Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
scusate ma sto cercando di bacare su betfair solo che l' oddsmatcher mi dice di bancare il TOTTENHAM a investendo 1.96 euro. ora sotto i 2 euro BETFAIR non prende bancate quindi cosa faccio?
-
@MIKY puoi o seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
oppure fare le puntate uguali su sisal e bancare tutto assieme (così l'importo è maggiore di 2€)
-
@bucce97 se clicchi nella casellina "consolida" nella scheda delle tue scommesse, te le accorpa visivamente in una unica
-
@Davide ok grazie
-
@Davide scusa se continuo a tartassare ma ora mi dice che la mia scheda scommessa è vuota e non trovo piu le 3 bancate... ma i 100 euro circa non li vedo più
-
@bucce97 devi andare sulla pagina exchange della partita, dove hai bancato la prima volta, e cliccare su "le tue scommesse"
-
aiuto. potreste spiegarmi step by step come bancare 1.96 euro su betfair? proprio non riesco
-
ho provato con la guida ma forse è un po datata e quindi quello che mi trovo su betfair è diverso dalla descrizione della guida! boo
-
@MIKY la guida è aggiornata e funziona. Che cosa non ti è chiaro dei singoli passaggi per bancare meno di 2€?
-
posso puntare su sisal 8 euro insieme cosi quando banco non ho problemi?
-
@MIKY Fai 4 schedine separate da 2 euro sullo stesso risultato su sisal e banca gli 8 euro su betfair
-
@MIKY ma per quale motivo devi puntare altri 8€?
Se proprio non riesisci a bancare 1.96€, banca 2€. Non muore nessuno se banchi 4 centesimi in più.In ogni caso, se devi giocare 4 schedine da 2€, giocale separate su sisal ma tutte sullo stesso esito, poi nel calcolatore metti il totale giocato, ovvero 8€, e banca il totale
-
@unknown97 grande… vado
-
ho puntato 4 giocate su sisal da 2 euro e va bene. ora voglio bancare su betfair 8 contro REAL M. ma siccome l' oddsmatcher mi dice di bancare a Q. 2.02 betfair mi da bancata a Q.2.10. quando modifico per scendere a 2.02 non mi abbina la scommessa
-
chiedo scusa se rompo ma essendo nuovo ogni cosa mi sembra un problema(poi magari sono cavolate)
-
@MIKY infatti non devi modificare su betfair la quota. Devi modificare sul calcolatore. Se su betfair c'è scritto 2.10, devi mettere 2.10 sul calcolatore e bancare a quota 2.10
Quindi annulla la bancata non abbinata a 2.02 e banca a quota 2.10
-
@Davide grazie Davide ho risolto
-
pensavo di dovermi attenere alla lettera a quello che l' oddsmatcher dice
-
posso prelevare su sisal non avendo ancora ricevuto il bonus da 25?
-
@MIKY se hai il conto convalidato, puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet