Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ho scommesso Lunedì
-
E ho perso un euro circa,adesso che faccio? continuo a piazzare scommesse anche senza bonus? booo
-
Questo Sisal non mi piace proprio! Sportpesa ad esempio quella offerta era molto chiara e precisaanche se sono 5 euro a settimana
-
@Graziano i sisal points li ricevi giovedì della settimana successiva, quindi è ancora presto
-
Questo post è eliminato! -
OOk Grazie mille mi stavo preoccupando Intanto va bene se ogni giorno giro la ruota Sisal da smartphone?
-
@Graziano certo
-
Grazie ancora e buona giornata
-
salve, per quanto riguarda le 5 scommesse a 5 euro a settimana. il bonus di 5 euro che successivamente mi verrà accreditato si potra utilizzare per la scommessa della settimana successiva ? e quindi fare sempre 5 scommesse, per le quali una utilizzare il credito bonus da 5 euro.
-
@robbi88 sì, esattamente
-
@robbi88 sì, puoi usare il bonus
-
cliccando sempre sull'oddsmatcher sisal punto 8 della guida?
-
@robbi88 sì certo
-
ok grazie mille
-
buongiorno , leggo nella guida che , La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, avendo quindi già scommesso 100€ mi basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla prima settimana della fase 2.
Ma la seconda scommessa , piazzata per giocare il bonus della fase 1 , non è conteggiata ai fini della fase 2? -
@Andrewp1986 se la giocata della fase 1 l'hai piazzata questa settimana, va bene come hai detto.
La seconda giocata è pure valida, ma solo se rispetta la quota minima di 2.00
-
vero , dal Lunedì alla Domenica , quindi non posso tener conto delle 2 scommesse effettuate settimana scorsa ma devo conteggiarle da oggi , giusto?
-
@Andrewp1986 esatto
-
@Yukio ok grazie!
-
Scusate ma è normale che non mi appare nessun bonus attivo nella sezione bonus?
Mi sono registrato l’8 febbraio e la scommessa da 100€ l’ho giocata subito, i documenti mi sono stati validati ieri intorno alle 15...
Ovviamente neanche i 25€ Sono arrivati evidentemente devo attende altre 48h ne sono passate solo 24
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet