Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@manu_fg possono giocare anche oltre, l'importante è piazzarle entro domenica
-
salve,la quota minima per i 25 euro è 2?
-
(25 già ottenuti)
-
@Tele00 se vuoi utilizzarli come qualificante per la fase 2 allora sì, altrimenti puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
ok grazie mille!
-
Per la fase 2, nelle istruzioni c'è scritto: "Ogni settimana per le prime 40 settimane dalla registrazione, riceverai un bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nella settimana che va da Lunedì alla Domenica, fino ad un massimo di 5€ Bonus.", poi in fondo nelle FAQ c'è scritto:"Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate.". il mio dubbio è: devo giocare per forza quindi almeno 25€ per ricevere il bonus, oppure posso giocare l'importo che voglio io. devo giocare almeno 25€ divisi in 5 schedine, è questo che intendeva il punto 2?
-
@Alby46 si, devi giocare almeno 25€ a quota 2 divisi i 5 tranche, la divisione degli importi è a tua discrezione
-
Ragazzi in questa settimana ho piazzato la qualificante da 100 euro,il bonus di 25, ora devo fare tre scommesse da 2 euro? Ma sul calcolatore per avere la giusta bancata devo mettere 6 euro? Le partite della seconda fase devono terminare entro stasera?
-
@ninjawhite possono terminare anche la settimana dopo, se le fai sullo stesso risultato sul calcolatore metti 6 in importo puntata
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille caro!!!
-
ragazzi ho giocato per sbaglio una partita a 1.88 di quota,cosa succede ora?
-
coi 25 bonus
-
@Tele00 Non succede nulla, semplicemente non sarà valida per qualificarti al bonus, dovrai rigiocare altre 5 schedine a quota minima 2 se vorrai ricevere il bonus
-
@Tele00 non succede nulla, semplicemente non può essere conteggiata alle 5 scommesse per avere il bonus di 5 euro della fase 2. Ma quando l'hai piazzata ora?
-
@unknown97 ahahahah stavamo scrivendo contemporaneamente mi sa
-
si adesso ho giocato no gol a santos tijuana,comunque a me la fase 2 non interessava,quindi se vinco potrò prelevare?
-
@Tele00 si puoi prelevare tranquillamente! Perché non ti interessa?
-
la fase due è molto buona ma frutta circa 3 euro a settimana quindi preferisco non farla
-
Sinceramente per 5 minuti prendere 3 euro sommati agli altri guadagni non li butterei poi ognuno è libero di fare come gli pare!!!
-
no ma è buono come bonus per carità ma mi conosco,essendo piccolo il guadagno mi verrà voglia di giocare senza bancare,cosa che farei sicuramente almeno una volta in 40 settimane quindi lascio perdere, purtroppo è un mio difetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet