Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@armran ma oltre a bancare una cifra sbagliata, hai anche bancato sull'esito sbagliato a quanto vedo, mi dici cosa hai scommesso su sisal?
-
scusate ragazzi sono un po confuso, la prima fase l'ho completata e la prima settimana è passata, pero non credo di aver ricevuto nessun bonus della seconda fase.. cosa devo fare ora? devo piazzare 5 scommesse da 5 entro fine settimana per ricevere 5 euro sett prox? non capisco
-
@davvo98 non lo hai ricevuto perchè non hai fatto le qualificanti della seconda fase, piazza ora 5 scommesse da 5€ a quota 2 per il bonus che riceverai settimana prossima
-
@Chomp96 ok perfetto, allora devo iniziare la seconda fase.. come mai a quota 3 se sul tutorial dice almeno 2?
-
@davvo98 scusami, errore di battitura, va bene quota 2
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
-
@Chomp96 siccome mi sto proprio confondendo e sto impazzendo, secondo te visto che mi manca la quinta giocata settimanale per il bonus da 5€, se faccio la giocata sulla stessa partita però su sisal punto 100 e su Betfair banco 4,80, più o meno così dovrei recuperare le 100€ a rischio no?
-
@armran fermati, non fare nulla, ora ti dico cosa devi fare
-
@armran vai su betfair exchange, e vai sul mercato di quella partita che hai bancato, e punta sulla quota blu del west ham una cifra pari a 265,65/quota blu di quel momento, se sta a 3,9 dovrai puntare 365,65/3,9=93,7=94€
-
@Chomp96 ok, ho postato le foto sia della bancata sia della puntata quindi dovresti avere tutti i dati
Credo sia così:
SISAL ho puntato 5€ a quota 3,80
Betfair ho bancato 97,44€ a quota 4 è responsabilità 287,45
Credo siano corretti
-
@armran si, infatti ti ho fatto il calcolo, devi puntare quanto esce da quella sottrazione in base alla quota blu che ce adesso
-
@Chomp96 in quello azzurro di centro punto 94?
-
@armran esatto, sulla quota a 3,9
-
@Chomp96 così facendo è come se avessi bancato su Betfair circa 5€?
-
@armran esatto
-
@Chomp96 ok allora vado e punto 94 sull'azzurro centrale a quota 3,9
-
@Chomp96 fatto
-
@armran perfetto, non fare altro ora
-
@Chomp96 infatti è risalito anche il credito che avevo sei grande . Qui appunto è come se stessi bancando circa 4€ per cui la puntata su sisal da 5€ è onorata
Posso chiudere la schermata e giocare tranquillamente la quinta scommessa sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet