Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 quindi la puntata dovrò calcolarla su quello in centro?
-
@armran no, applica la formula, e scrivila qui con i valori che pensi siano giusto, ti diciamo se avrai fatto bene o no prima di effettuare le operazioni
-
@Chomp96 ok provo, ma a quale quota avrò bancato?
Seguo la seconda parte parziale?
In pratica io ho puntato su sisal 5€ e ok ma ho bancato a 97€ su Betfair
-
@Chomp96 non capisco come applicare la formula, nel mio caso ho eseguito bene da calcolatore e puntato le 5€ su sisal ma non ho capito perché seguendo sempre il calcolatore, mi ritrovo su Betfair una bancato di 97€ non lo capisco proprio;
Il problema mio non è che al calcolatore ho scritto un valore differente ma che alla bancata ho un valore totalmente differente quindi penso non devo seguire la formula come descritta
-
@armran fai così, fai cash out, e banca di nuovo mettendo nel calcolatore la tua puntata e le quote di punta e banca
-
@Chomp96 ho fatto questo calcolo vediamo se corretto:
287,45 - 5,65 + 97,44 -4,79/3,9 = 96 dovrebbe essere la puntata al valore azzurro di centro che dovrei inserire considerando che ho già puntato 5€ su Sisal e 97 su Betfair ma devo ottenere una bancata su Betfair di circa 5€
-
@armran ma a che quota hai puntato su sisal? perchè dal tuo calcolatore metti quota 2,04, ma hai bancato una quota ben più alta di questa, hai bancato su un esito diverso da quello che puntato su sisal?
-
@Chomp96 ho fatto tutto ieri, naturalmente ho adoperato il calcolatore e puntato correttamente su sisal poi ho cliccato per andare su Betfair ma oggi ho visto che mi ha bancato a 97€ e non come avrebbe dovuto
-
@armran ma oltre a bancare una cifra sbagliata, hai anche bancato sull'esito sbagliato a quanto vedo, mi dici cosa hai scommesso su sisal?
-
scusate ragazzi sono un po confuso, la prima fase l'ho completata e la prima settimana è passata, pero non credo di aver ricevuto nessun bonus della seconda fase.. cosa devo fare ora? devo piazzare 5 scommesse da 5 entro fine settimana per ricevere 5 euro sett prox? non capisco
-
@davvo98 non lo hai ricevuto perchè non hai fatto le qualificanti della seconda fase, piazza ora 5 scommesse da 5€ a quota 2 per il bonus che riceverai settimana prossima
-
@Chomp96 ok perfetto, allora devo iniziare la seconda fase.. come mai a quota 3 se sul tutorial dice almeno 2?
-
@davvo98 scusami, errore di battitura, va bene quota 2
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
-
@Chomp96 siccome mi sto proprio confondendo e sto impazzendo, secondo te visto che mi manca la quinta giocata settimanale per il bonus da 5€, se faccio la giocata sulla stessa partita però su sisal punto 100 e su Betfair banco 4,80, più o meno così dovrei recuperare le 100€ a rischio no?
-
@armran fermati, non fare nulla, ora ti dico cosa devi fare
-
@armran vai su betfair exchange, e vai sul mercato di quella partita che hai bancato, e punta sulla quota blu del west ham una cifra pari a 265,65/quota blu di quel momento, se sta a 3,9 dovrai puntare 365,65/3,9=93,7=94€
-
@Chomp96 ok, ho postato le foto sia della bancata sia della puntata quindi dovresti avere tutti i dati
Credo sia così:
SISAL ho puntato 5€ a quota 3,80
Betfair ho bancato 97,44€ a quota 4 è responsabilità 287,45
Credo siano corretti
-
@armran si, infatti ti ho fatto il calcolo, devi puntare quanto esce da quella sottrazione in base alla quota blu che ce adesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet