Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 bene grazie mille!!!
-
salve ora dovrei iniziare la fase due ovvero 5 scommesse singole da 5 euro ciascuna ( quelle da 4 già fatta ) posso già iniziare o aspetto giovedì da cosi iniziare a usare il bonus di 5 euro visto che giovedì acreditano i punti precedenti alla settimana prima ?
-
@Devil13 puoi attendere giovedì così da ottenere i punti e usare il bonus come parte della qualificante, ma i punti li otterrai solo se la settimana prima avrai scommesso i 25€ a quota 2 divisi in 5 schedine
-
@Chomp96 la settimana prima ho fatto la scomessa da 100 euro e 4 schedine singole di 2 euro ciascuna, va bene ?
-
@Devil13 si, va bene
-
@Chomp96 quindi si puo usare il bonus per la qualificante ? quindi se si utilizza il bonus basta fare 4 scomesse singole da 5 euro e le dovute bancate giusto ?
-
@Devil13 esatto, se userai il bonus sempre a quota minima di 2
-
@Chomp96 ok grazie mille, arrivederci
-
Ha senso se faccio prima questa rispetto a quella di William hill?perchè essendo già mercoledi mi sembra un pò tardino per fare quella di WH vorrei perciò iniziare stasera con questa offerta...grazie per le eventuali risposte
-
@nicoguerrins certo, puoi fare questa senza problemi
-
@nicoguerrins io l'ho fatta quella di william hill ho chiesto allo staff
-
ciao a tutti,
non mi è chiaro il meccanisco del 5x5€: nel oddsmatcher-sisal c'è scritto che posso scommettere quanto voglio, ma anche mettendo il minimo (5€) ho sempre una perdita di almeno il 10%
faccio 5 scommesse, per ognuna perdo 0,5€, alla fine ne "spendo" 2,5 per guadagnarne 5dov'è il guadagno?
-
@gianluca_1986 Hai un rating bassino per perdere 0.5€ a scommessa. Il guadagno sono quello che ricavi rigiocando i 2.5€.
-
ho controllato, con rating 93.25% (roma-porto) se scommetto 25€, ne perdo 1,6€
quindi in pratica il guadagno netto è di 3,4€ a settimana, giusto? (facendo finta di trovare sempre rating simile)
rispetto al tempo perso non so se ne vale la pena -
@gianluca_1986 Quello sarebbe l'importo del bonus rimanente, il guadagno è quello che ottieni giocandolo.
-
Buonasera, scusate fin ora ho seri problemi nel calcolarmi i guadagni su exel...sono fisso su questa offerta e non capisco dove è il guadagno...dunque se metto 100 € su sisal e banco a 93 € e qualcosa con una responsabilità di 112 circa, significa che su un sito deposito 100, nell altro 112...dopo la partita uno dei 2 li perdo quindi sono sotto di 100 €...dove sta il guadagno?
-
@Marko2019 Nono la perdita che avrai dalla qualificante è quella scritta nel calcolatore sia che vinci su sisal sia che vinci su betfair sempre quella è...vincendo la bancata ti viene restituita la responsabilità di 112 quindi non starai sotto di 100
-
Buongiorno, scusate ma stamattina sono entrato nel sito del programma fedeltà di Sisal e i miei Sisal Points sono 0, quando ne avevo più di 900 e ieri mi sono stati accreditati i 2750 del bonus, cosa posso fare?
-
@gazza-97 è un bug, aspetta qualche minuto e dovrebbero ricomparire
-
@unknown97 ah ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet