Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@MarkusCrow ciao scusami che mi sono dimenticato di chiederti ma il bonus di 5€ che viene convertito ogni settimana (giovedì) con i punti lo possiamo usare in una delle 5 scommesse che dobbiamo fare la settimana successiva, sempre a quota 2? grazie di nuovo
-
@topgun71 Nel T&C leggo: Tutte le scommesse dove sono presenti degli eventi andati a rimborso non partecipano alla promozione.
Il bonus convertito non dovrebbe risultare un rimborso, probabilmente si può fare ma aspettiamo una risposta da un membro dello staff
-
@markuscrow ok attendiamo lo staff, grazie
-
@topgun71 si il bonus riscattato puoi usarlo come una delle 5 qualificanti se lo scommetti a quota minima 2
-
@chomp96 grazie mille
-
Come si fa a richiedere i 5 euro? non vedo i punti..sono nello store
-
Questo post è eliminato! -
ma come le trovate 5 scommesse decenti questa settimana su cui puntare 5 euro considerando che la nations league non è possibile bancarla su betfair? (e al momento ho solo imparato ad usare quello..sono una newbie) Non trovo davvero nulla..:(
-
Perdonatemi, devo fare la scommessa da 100€, e se dovessi vincerla su sisal mi metterebbe in difficoltà con Betfair. Devo fare anche la scommessa da 25€ prima di prelevare? La responsabilità mi asciuga il conto, e stavo pensando di fare un punta-punta con lo Sportbook invece di un punta- banca.
-
@rinosorrentino se non hai ricevuto i punti non puoi richiedere il bonus. Controlla dal tuo programma fedeltà se li hai ricevuti https://www.sisal.it/programma-fedelta
-
@Davide che tu sappia il primo bonus di 25 ha una scadenza? Perché a sto punto lo tengo per impiegarlo nella settimanale attuale e prossima.
-
@markuscrow se ha una scadenza, di sicuro non è imminente e puoi tenerlo per la settimana dopo. Quando ti verrà accreditato potrai controllare la scadenza sul bonus stesso dalla sezione bonus di sisal del tuo account
-
@davide Scadenza 05/11/2018
Vero non sono andato a controllare nella sezione bonus, aaaah :disappointed_but_relieved_face: -
Arriva la prima cappellata, mi son dimenticato di filtrare il quota 2 e ho giocato le 4 da 2 a 1.90.
Vabe' corro ai ripari mannaggia sto lavoro che ti fa arrivare a casa col fumo al cervello -
Buonasera sull'oddsmatcher come prima partita, senza filtri, mi esce AUSTRIA - SVEZIA quotato a 2,05 e 2,06 la quota da bancare, perfetto. Se metto i filtri che dice la guida "quota 2 e liquidità minima 100" non esce e sui match proposti perdo circa 9€
-
@fede11292 deve essere cambiata la quota e non è più in alto come rating
-
@davide ma ci sono solo match con perdite alte, almeno 9 €, aspetto un altro giorno?
-
@fede11292 puoi provare ad aspettare, purtroppo non ci sono rating migliori del 91% sull'oddsmatcher al momento. Hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare questo bonus
-
@davide si può aspettare? provo stasera oppure direttamente domani
-
Ragazzi io questa settimana ho ricevuto il bonus di 25€. Non capisco se posso già procedere alla fase 2, quella dei 5€.
Inoltre, cosa vuole dire piazzare 5 scommesse? Non posso piazzarne solo 1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet