Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Devil13 puoi già passare alla fase 2
-
@Davide per la fase 2 devo iscrivermi a qualche promo o sono gia iscritto visto che al iscizione ho messo scomesse fino a 225 euro ?
-
@Devil13 sei già iscritto in automatico
-
@Davide le 5 schedine, sono di partite singole giusto ? e ciascuna è di 2euro a testa ? e visto che ho messo 100euro prima questa settimana devo mettere 4 schedine in ognuna partita singola da 2 euro giusto ?
-
@Devil13 sì, 5 schedine singole, da 2€ se questa settimana hai già giocato almeno 25€ a quota minima di 2
-
@Devil13 la somma delle schedine deve essere più di 25€ a quota minima 2, se questa settimana hai già scommesso 100€ vanno bene altre 4 schedine da 2€, dalla prossima settimana 5 schedine da 5€ o una da 17 e 4 da 2€
-
@Davide per le schedine singole da 2 euro basta che le piazzo questa settimana o devono anche finire questa settimana, tipo se piazzo una scomessa questa settimana ma la partita finisce lunedi la schedina me la conta per quale settimana ? vale ogni tipo di scommesse ? calcio, tennism basket eccc.. o solo calcio ?
-
@Devil13 basta che le piazzi entro domenica, poi possono giocare anche nei giorni seguenti contano solo per la settimana in cui sono piazzate, per qualsiasi sport
-
@Davide invece per i 2euro del supernalotto non sono sfruttabili ? cioè metto e spero giusto ? li ricevo insieme ai 25 euro giusto ?
-
@Devil13 non sono proprio sfruttabili, puoi giocarli e tentare la fortuna al massimo. Ultimamente però non li danno più
-
@Davide ok grazie mille, arrivederci.
-
sapete per caso se invitando un amico tramite il form per ricevere 9000 punti sisal, chi si iscrive avrà poi anche il bonus di benvenuto? vorrei far iscrivere un mio amico ma non vorrei togliergli la possibilità di fare la benvenuto
-
@punzy no, l'uno esclude l'altro
-
buona sera,
volevo avere una delucidazione circa il bonus sisal "scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)"
sulla spiegazione ninja vedo questa descrizione:Descrizione dell’Offerta
Quando apri un nuovo conto gioco con Sisal e Piazzi una scommessa a quota minima di 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25€ Bonus "entro 72 ore" dalla verifica del conto gioco (valido solamente per nuovi clienti Sisal). Per ricevere il Bonus massimo quindi dovrai scommettere 100€.però sul sito sisal c'è scritto (vedi sotto) che ho tempo 15 gg.
Ai fini dell'ottenimento del primo bonus è necessario, oltre ad avere effettuato la prima scommessa in assoluto sul prodotto Scommesse Sportive (quindi esclusi i prodotti Virtual Race, Ippica, Totocalcio e Totogol) con quota maggiore o uguale 2.00 "entro 15 giorni dal giorno di registrazione", inviare un documento di identità valido a inviodoc@sisal.it entro 30 giorni dal giorno della registrazione; concluso positivamente il processo di convalida del documento entro 72 ore, ti sarà accreditato il bonus.
Mi dite se faccio ancora in tempo.?
-
@fenix26873 Quando ti sei iscritto?
-
@unknown97 il 20 gennaio ho fatto registrazione e inviato documenti.
poi non ho potuto fare subito scommessa poichè su betfair non potevo versare soldi bancata perchè ho cambiato il quantitativo versamento dettimanale ch eme lo hanno confermato dopo sette giorno. -
@fenix26873 Allora entro 5 giorni devi piazzare la qualificante da 100 senno perdi il bonus da 25 euro
-
@Marts grazie mille. la faccio subito.
sei stato prezioso. buona notte -
scusate, le 5 scommesse della setimana devono essere piazzate a giorni separati?
-
@eusebio No le puoi piazzare pure tutte lo stesso giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet