Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
grazie mille tutto molto più chiaro
-
salve in merito a quanto scritto sopra, dove erroneamente al momento dell'iscrizione ho omesso di scrivere nel campo bonus "fino a 225€" lasciando tutti i giochi 30€, è possibile ugualmente usufruire di questi bonus oppure mi consigliate di lasciar perdere ?
-
@nigma puoi usare i 7,5€ di bonus scommesse con un punta banca in br, per il resto del bonus devi giocarlo sperando di vincere qualcosa
-
@Anonymous ciao come posso sboccare il mio bonus settimanale e se ce???
grazie -
@pietro50 converti i sisal point in bonus scommesse come spiegato nella guida
-
Solo a me risulta che il sito sia non disponibile da ieri notte?
-
@PiazzaBet97 Io non ho problemi ad accedere
-
Ciao Ragazzi, i punti possono essere cumulati per tutte e 40 le settimane e poi spenderli tutti in una volta per bonus scommesse da importo maggiore? Ho visto che la proporzione punti/bonus è più favorevole MAGGIORE è il premio che si sceglie
Grazie
-
@RogerDave90 la proporzione è maggiore, ma i bonus da 20€ in su sono accessibili solo se sei di un certo livello vip su sisal. In ogni caso i punti non scadono, mentre i bonus richiesti durano in genere un mese
-
@Davide Perfetto. Facendo le scommesse qualificanti dovrei accumulare un po di punti per salire di livello. Vedo fino a che punto riesco ad arrivare e valuto. Grazie
-
Ciao ragazzi, una piccola domanda: prima di giocare posso seguire queste fasi?
- mi registro sul sito,
- attendendo la validazione del conto e solo a convalida ottenuta
- effettuo il deposito e inizio a giocare?
Avendo avuto un'esperienza non positiva con un altro book, prima di depositare vorrei essere certo di avere il conto validato.
Grazie
-
@giancarlin puoi farlo, ma così ritardi la ricezione del bonus, che viene dato al più tardi delle 72 ore successive alla convalida del conto e dal termine della giocata qualificante
-
@Davide se non ci sono problemi di leggibilità del documento, la procedura di validazione dovrebbe avvenire al più tardi di 24-36 ore. Valuterò se sostenere il ritardo. Grazie mille per la risposta.
-
Ciao ragazzi. Mettiamo il caso che decida di non rinnovare l'abbonamento con Ninjabet, posso continuare ad utilizzare l'odd sisal nelle restanti settimane necessarie per completare la FASE 2 – per 40 settimane, scommetti 5×5€ ricevi 5€? Grazie.
-
@giancarlin no, l'accesso agli strumenti è garantito fino a quando avrai un abbonamento attivo a Ninjabet. Terminata la scadenza del tuo abbonamento, tali strumenti rimarranno a te inaccessibili previa la sottoscrizione di un nuovo abbonamento
-
ragazzi, ho sbagliato a bancare.. praticamente ho scommesso 3 volte su sisal atalanta-juve 5€ e ho fatto 3 bancate uguali su betfair ma il calcolatore era impostato con 10€, praticamente ho bancato il doppio per 3 volte.
Come faccio a risolvere? Faccio cash out e le ribanco con i giusti importi? -
@Davide quindi occorre eseguire il pagamento relativo al nuovo mese per poter continuare ad utilizzare la fase 2. Ringrazio per la solerte risposta.
-
@marcobozz il cashout ti costringe poi a ribancare e la perdita è maggiore. Dato che comunque parte della bancata era corretta, usa questa guida per annullare solo la parte non necessaria: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@Davide risolto
-
ciao, come faccio a sapere quanti punti sisal ho??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet