Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@horizont Ce ne fossero altre 20 così!
-
@fuma87 Volendo, se trovi un rating alto, puoi giocare più di 5€ e le giocate rimanenti farle degli importi per andare a completare il bonus. Così il rating totale sarà influenzato dal peso della giocata con importo maggiore.
-
@ilgrandepupas sarà, io la vedo diversamente, preferisco investire tempo in altre più proficue, detto questo l'eleggibilità rimane anche se si perdono settimane, magari in un periodo di magra si fa anche questa
40 settimane son 9 mesi...cioè... -
Ciao,
attenzione ai 15 gg per utilizzare il bonus. Controllano anche l'ora di registrazione!! Mi è capitato e quindi non ho potuto usufruire del bonus. Per fortuna ho perso pochi euro. -
Ma secondo voi, ho gia il bonus della prima sett.na?
-
@woolly74 il bonus viene erogato in sisal points, con i quali potrai riscuotere il bonus di 5€
-
@Davide la scommessa dei 100€ è terminata oggi e mi hanno anche convalidato i documenti.
La domanda è: Devo aspettare 72h per ricevere i 25€ bonus ma posso già piazzarmi per la prima settimana della seconda fase o tocca aspettare il bonus? -
@markuscrow il bonus lo ricevi fra 72 ore, ma puoi già piazzare le qualificanti della fase 2 da ora
-
@davide perfetto, quindi stando a quanto dice la guida posso piazzare 4 scommesse da 2€ per la prima settimana visto che ho piazzato quella da 100€?
-
@markuscrow esattamente, purchè tutte a quota minima di 2.00 (anche identiche)
-
@davide è la prima volta, quindi dove devo guardare? E comensi riscuote?
-
Mi sono iscritto questa settimana e fatto la scommessa da 100€ (evento ancora non giocato).
Posso usare il bonus o devo riscuoterlo per renderle qualificanti?
In caso conviene piazzare 4 scommesse con soldi "veri" ora? -
ho fatto una scommessa da 5euro vinti con la ricorrente ...ho quindi riscosso il bonus ... mi vale come 1 delle 5 puntate?
-
Salve a tutti. Ho inviato oggi la mail di convalida dei documenti per Sisal, ed ho appena vinto la mia partita qualificante da 100€ (l'ho vinta su Betfair, in realtà).
Il bonus 25€ quando lo riceverò?
Posso già dedicarmi a fare le 5 scommesse per questa settimana, o dovrò aspettare la prossima? -
@alessandromrx Il bonus lo ricevi in 72h dal termine della partita/invio documenti. Puoi già dedicarti alle scommesse per questa settimana.
Nota: avendo giocato i 100€, puoi effettuare 4 scommesse da 2€ a quota 2 (anche uguali) per coprire questa settimana. Dalla prossima invece procederai come da guida -
@woolly74 devi andare nel programma fedeltà, ce l'opzione in alto a destra,li ci sono i premi da riscuotere
-
@enrichman puoi usare il bonus per piazzare le altre 4 scommesse, alla fine è indifferente, usi il bonus questa settimana o la prossima non fa differenza
-
@fasgrint se l'hai fatta a quota maggiore di 2 si
-
ciao ragazzi ho sbloccato i sisal point di questa settimana, ma questi 5 euro dove appaiono? nella sezione bonus non ci sono
-
@paolissimo devi aspettare fino a 24 ore che te li accreditano. e andranno sotto bonus
ovviamente ho presupposto che hai eseguito lo scambio sisal point -> bonus scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet