Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@marcosa1984 si, puoi fare 5 scommesse perfettamente uguali, si puoi giocare anche sulla stessa partita della scommessa della fase 1
-
@Chomp96 grazie
-
@marcosa1984 io il mio conto sisal lo attivato il 20/11/2018 e o fatto tante confusioni secondo il tuo parere o ancora possibilità di questi bonus, e come posso vederli?
-
@pietro50 le 40 settimane non sono terminate, poi chiedere in assistenza se la promo sul tuo conto risulta attiva o meno
-
@Chomp96 ok provo
-
Ho fatto 4 scommesse da 5 euro a 3.30 ma, per sbaglio, ho fatto una scommessa da 3 e, per arrivare a 25 euro, ne ho fatta una sesta da 2 euro. Avrò il bonus o devo fare altro?
-
@LOLO95777 riceverai il bonus, non devi fare altro
-
Ok, grazie mille
-
Per questo bonus di benvenuto posso prelevare sempre se vinco sul book sia la prima fase che la seconda?
-
@rosaxbox Si
-
@VITOBE ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
ciao, ma i punti sisal hanno una scadenza?? perché si risparmiano 500 punti prendendo dallo store i 20 euro di scommesse invece che i 5 euro..
-
@VITOBE puoi accumularli senza problemi, la loro scadenza è molto lontana, ma ricorda che per riscattare premi di taglio maggiore devi avere un determinato livello vip
-
@Chomp96 ma sono punti e non 5 euro di bonus?
-
@pietro50 esatto, vengono accreditati dei punti che andando nello store trasformerai in saldo bonus
-
facendo questa benvenuto se per tutto il periodo per 2 settimane non posso scommettere si perderà il bonus?
-
@rosaxbox no, perderai solo i bonus di quelle due settimana, la promozione continuerà ad essere valida
-
buongiorno, è normale che al terzo giorno da quando ho inviato la carta d'identità ancora non mi hanno accreditato il bonus?( ho scommesso 100 euro a quota minima 2)
-
@black23 sono passati 3 giorni anche da quando hai effettuato la scommessa da 100€?
-
@Chomp96 stasera alle 8 passano precisamente tre giorni
-
@black23 prova ad attendere almeno fino a domani allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet