Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@gianluca-t Sisal prende prima il saldo bonus e si se sono bonus per lo sport li puoi utilizzare per una scommessa
-
@pietro50 puoi sfruttarla se non sei ancora iscritto a sisal
-
@marino91 puoi attendere senza problemi se vuoi
-
@God-is-dead questa è si molto lunga, ma è anche molto profittevole, quindi valuta bene se farla adesso o attendere
-
@danilsamm la promo è ancora disponibile, dove la vedi come scaduta?
-
@black23 si, devi farle per ottenere il bonus della seconda fase
-
è già capitato che azzerano i sisal points ?
Oggi avrei dovuto ricevere i sisal points necessari per sbloccare il bonus da 5 euro come da promo, devo contattare l'assistenza o è solo questione di tempo? -
@OBS_GVN è solo un bug grafico, riprova tra qualche ora, succede ogni tanto
-
Sto riscattando il primo bonus di 2.750 punti sisal, devo inserire un codice coupon particolare o procedo senza inserire nulla?
-
@Dransaello non devi inserire nessun codice, basta andare nello store e riscattare il bonus scommesse e nell'arco di 10minuti ti verrà accreditato
-
@Chomp96 okay grazie mille :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 Ah..un' altra cosa.. Ti posso chiedere un consiglio? Ho circa 1200 punti oltre a quelli bonus, mi consigli di aspettare ed arrivare a 2750 e riscattare il bonus da 5 euro o riscattare ora il bonus da 2 ?
-
@Dransaello fai come ti è più comodo, puoi riscattare anche quello da 2€ ora senza problemi, non ce differenza
-
Domanda un pò da nabbo ma nella guida non è specificato... una volta che ho puntato le 5 schedine da 5€ e convertito i punti sisal in bonus lo posso subito puntare in modalità BR e guadagnarci o aspetto 40 settimane per giocare tutti assieme i 200€?
-
@cadondo33 I bonus da 5 euro hanno una scadenza se non ricordo male di 60 giorni, puoi giocarli come e quando vuoi basta che ti ricordi non farli scadere.. Fossi in te li giocherei uno alla volta così sei sicuro di non dimenticarti
-
@Dransaello grazie mille
-
@Chomp96 Perdonami ma ho un' altra cosa da chiederti che non ricordo. Il bonus riscattato va giocato ad una quota minima oppure no?
-
@Dransaello quota libera, ma se lo giochi a quota 2 puoi usarlo come una delle 5 qualificanti della prossima settimana
-
Ciao a tutti, questa mattina ho riscosso il primo dei bonus da 5€ della Fase 2, è normale che sia ancora in fase di caricamento? Grazie
-
@yupo72 puoi essere più preciso? se ti sono stati scalati i sisal points dovrai averlo già ricevuto, hai per casi piazzato delle scommesse dopo averlo riscattato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet