Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao staff, forse modificherei la descrizione nella guida, è un po' fuorviante:
Quando apri un nuovo conto gioco con Sisal e Piazzi una scommessa a quota minima di 2, Ricevi il 25% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 25€ Bonus entro 72 ore dalla verifica del conto gioco.
Almeno io non avevo capito che le 72 ore si riferissero al bonus. Magari scriverei che la scommessa va piazzata entro 15gg dall'iscrizione.
Per la fase successiva (quella delle 40 settimane), basta che il totale sia almeno 25, giusto? Quindi quando mettete:
Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate.
aggiungerei "fino a raggiungere un tot di 25€".
Ho capito tutto correttamente?
-
Se poi ho capito bene, come qualificante per la parte delle 5 scommesse, posso anche scommettere la stessa, giusto?
Quindi se faccio 100€ "Squadra_A v Squadra_B - vincente Squadra_A", posso fare altre 4 scommesse da 2€ uguali "Squadra_A v Squadra_B - vincente Squadra_A". -
@enrichman sì. Puoi tranquillamente fare una scommessa da 92 euro e 4 scommesse da 2 euro.
-
ciao a tutti..ho terminato la eslusiva sisal con RF 67/20. Con i 20 euro di rimborso ricevuti posso sodfisfare le condizioni per la settimana della benvenuto? (5 scommesse da 5 euro)
-
@paolissimo certo
-
quindi praticamente questa settimana le scommesse le farò solo con saldo bonus ( 20euro di riborso più 5 euro per le scommesse della settimana prima) giusto?
-
@paolissimo sì
-
grazie del chiarimento
-
Trovo la fase due di sisal francamente sfiancante. Soprattutto se, e credo sia consigliabile, si fanno altre offerte e bonus nel contempo. Fare 5 schedine a settimana per avere 5€ con tutto il discorso delle varie responsabilità secondo me non vale la pena....fallo poi per 40 settimane...mah...
-
@horizont le 5 schedine le fai in 2 minuti, per cui non mi sembra così sfiancate
-
ciao a tutti ,guardando la fase 2 ( punta 25€ per ricevere 5€ bonus) LA migliore partita che mi permette l'Oddsmatcher me la da puntando 5€ con perdita del 0,45€ che per 5 fa 2,25€ . Significa che con i 5€ di bonus ho un guadagno di 2,75€ giusto? Come mai leggevo di gente che guadagna 4€ a settimana?
grazie atutti ciao -
@fuma87 perché alcuni puntano su rating molto alti. se accetti quel guadagno punta+banca, altrimenti attendi rating migliori
-
ok grazie, rating bono quanto sarebbe?
-
@fuma87 sopra il 93%
-
@horizont Ce ne fossero altre 20 così!
-
@fuma87 Volendo, se trovi un rating alto, puoi giocare più di 5€ e le giocate rimanenti farle degli importi per andare a completare il bonus. Così il rating totale sarà influenzato dal peso della giocata con importo maggiore.
-
@ilgrandepupas sarà, io la vedo diversamente, preferisco investire tempo in altre più proficue, detto questo l'eleggibilità rimane anche se si perdono settimane, magari in un periodo di magra si fa anche questa
40 settimane son 9 mesi...cioè... -
Ciao,
attenzione ai 15 gg per utilizzare il bonus. Controllano anche l'ora di registrazione!! Mi è capitato e quindi non ho potuto usufruire del bonus. Per fortuna ho perso pochi euro. -
Ma secondo voi, ho gia il bonus della prima sett.na?
-
@woolly74 il bonus viene erogato in sisal points, con i quali potrai riscuotere il bonus di 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet