Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide sulla chat di sisal mi hanno detto diversamente. che devo scommettere prima della scadenza ma la partita può giocarsi anche in una data successiva. non so di chi fidarmi
-
@roquer la chat dice tante balle purtroppo quindi ti consiglio di seguire i nostri consigli
-
@roquer fidati dei ninja
-
@Anonymous sono riuscito a depositare con carta di credito mastercard! potrò prelevare con lo stesso metodo?
-
@black23 certo
-
@Anonymous perfetto grazie.. adesso ho fatto la prima scommesso da 100 per ricevere il bonus! ma le altre 4 schedine sempre in questa settimana le devo fare per il bonus numero 2?
-
ragazzi ma come mai risulta scaduta la promo di benvenuto invece sul sito è ancora disponibile? ad ogni modo seguo la guida già presente?
-
Ragazzi,consigliate di aspettare la prossima?Quella precedente se non sbaglio era più profiqua
-
io mi sono registrato a fine novembre2018 dhe dici avrei diritto ancora a questa offerta ?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho visto che da qualche settimana a questa parte i punti sisal vengono convertiti in soldi da giocare nei giochi di carte. E' possibile invece rimettere i 5 euro di bonus come bonus scommesse?
-
Questo post è eliminato! -
Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
chi ci rientra -
Ragazzi che voi sappiate i Sisal point hanno scadenza? Per capire se convertirli subito o aspettare...
-
Vorrei sapere due cose:
- Se ho un saldo es. 50 euro e scommetto 25 (5x5), i soldi giocati saranno detratti dal saldo bonus o dal saldo reale?
- Se ho due bonus acquistati coi punti fedeltà posso cumularli in una sola scommessa?
Grazie
-
@gianluca-t Sisal prende prima il saldo bonus e si se sono bonus per lo sport li puoi utilizzare per una scommessa
-
@pietro50 puoi sfruttarla se non sei ancora iscritto a sisal
-
@marino91 puoi attendere senza problemi se vuoi
-
@God-is-dead questa è si molto lunga, ma è anche molto profittevole, quindi valuta bene se farla adesso o attendere
-
@danilsamm la promo è ancora disponibile, dove la vedi come scaduta?
-
@black23 si, devi farle per ottenere il bonus della seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet