Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@roquer no, deve terminare prima della scadenza
-
@Sax52 no, è importate che siano almeno 25€ in almeno 5 scommesse, tutto a quota minima di 2.00
-
@Danielsan i punti non hanno scadenza, mentre i bonus riscossi con tali punti si (solitamente un mese)
-
Scusate per la domanda...ma dov'è lo store per vedere e convertire i punti della fase 2? Sto navigando dal cell e non vedo questa opzione. Grazie a tutti
-
@yupo72 prova accedendo da questo link https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/section/parsection/bonus/canale/betting
-
buongiorno, volevo avere delle delucidazioni sulle puntate.
Nella guida dice "Per ricevere il bonus dovrai obbligatoriamente piazzare 5 schedine separate durante la settimana. Puoi quindi giocare 5 schedine da 5€."
Io però ho già giocato 34€ per questa offerta: --> https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-australian-open
Ora mi chiedo, quante scommesse devo fare? sicuramente 4, ma da quanto?
Grazie a chi risponde
-
@rikierta dato che hai già superato il minimo di 25€, basta che fai altre 4 schedine da 2€
-
Volevo fare una domanda/segnalazione:
La scorsa settimana mi sono iscritto a Sisal con questa benvenuto, quindi ho piazzato la qualificante a 2 e ricevuto il bonus di 25 euro, riutilizzato per compiere altre 5 scommesse e ricevere i Sisal points settimana successiva; ho però scommesso su un evento - risultato vincente, lo dico per precisione - con quota inferiore a 2, diversamente da come riportato da guida. Ho scoperto ora, tuttavia, che i Sisal points mi sono stati assegnati senza problemi. Volevo chiedere quindi se sono solo stato fortunato o se effettivamente non ci sia una quota minima da rispettare - o se addirittura sia necessario che solo una copertura di 25 euro sia giocata a 2 (come la qualificante) e il resto si possa giocare a qualsiasi quota - questo ultimo pensiero può essere un po' confuso per come l'ho scritto, me ne scuso.
Grazie a tutti -
Questo post è eliminato! -
@cianciabet nei termini dell'offerta scrivono:
ù
quindi può essere sia stato un loro errore di accredito, meglio così
-
@Anonymous
Grazie mille per la velocità. Be', non mi lamento allora. -
buonasera, oggi mi sono iscritto a matchsisal però mi dice impossibile depositare!!sapete darmi qualche spiegazione?
-
@black23 con quale metodo stai tentando di depositare?
-
avrei bisogno di una delucidazione le scommesse qualificanti per la fase 2 sono da piazzare dal lunedì alla domenica, ma non importa la data dell evento giusto?
mentre i sisal point vengono accreditati quando? a me sono stati accreditati di martedì e una volta di mercoledì... semplicemente la settimana successiva quindi? senza un gg preciso? -
@aurifasx sì ad entrambe le domande
anche se comunque generalmente dovrebbero accreditarli di giovedì
-
@Anonymous ho provato sia con paypal che con postepay evolution ma niente...
-
@black23 prova a contattare la loro assistenza
-
Buonasera ragazzi, avrei un paio di domande per la fase 2:
- Come schedina qualificante (una o più delle 5) può essere utilizzato del saldo bonus da altre promozioni (esempio: scommetti 20€, rimborso di 10€ se perdente)?
- Sono valide anche schedine sul tennis?
Grazie in anticipo!
-
@paperopiero Si su sisal il bonus si può usare come qualificante e si sono valide pure le scommesse sul tennis
-
@Davide sulla chat di sisal mi hanno detto diversamente. che devo scommettere prima della scadenza ma la partita può giocarsi anche in una data successiva. non so di chi fidarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet