Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 grazie mille
-
Se io effettuo più di 5 scommesse da 5 euro aumento i punti sisal? In quanto per aderire ad altre promo a volte faccio più delle 5 scommesse quindi i punti sisal mi aumentano o no?
-
@marchido i punti sisal ti aumenterebbero leggermente in quanto scommetterai a quota minima 2, ma questo non incide con la promo di benvenuto, scommettere di più ti darà sempre gli stessi punti
-
Ragazzi per partecipare alla fase 2 dopo aver scommesso già i 100 euro nel fine settimana,posso fare 4 scommesse da 2 euro come scritto nelle faq, oppure le devo fare da 5 euro essendo stata fatta la puntata da 100 euro in un'altra settimana?
Grazie , -
@Machico79 no, contano solo le scommesse da lunedì a domenica. Se li hai giocati sabato-domenica scorsa i 100€ non sono più validi per la fase 2
-
@Davide immaginavo. Ok grazie
-
Non riesco a ricaricare con paypal succede anche a voi?
-
@Kingantobliss hai il conto paypal verificato?
-
Si ho fatto tutto con paypal fino ad ora
-
Mi dice il deposito non e andato a buon fine
-
@Kingantobliss sisal però è un po rognoso con paypal a differenza di altri book, quindi se hai il conto paypal verificato contatta la loro assistenza al riguardo
-
ragazzi io mi sono registrato un po di tempo fa ,ricevo ugualmente il bonus se carico ora ?
-
@eusebio se sono passati più di 15 giorni allora purtroppo no. se rientri nei 15 giorni allora sei ancora in tempo
-
@Anonymous ok grazie
-
Ma se effettuo le scommesse 5 x 5 e poi le vinco in Sisal ovviamente non mi ritroverò il bonus la settimana successiva giusto?
-
@positivo il bonus te lo daranno comunque, indipendentemente dall'esito delle 5 scommesse
-
E allora perché non me lo trovo?
-
Sono andato nello store punti Sisal...ma non mi trovo il bonus? E pure le partite sono state giocate a quota 2.07
-
@Davide anche se il calcolatore mi da betfair?
-
@positivo Lo accreditano il giovedì, è per questo che non lo vedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet