Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Mi scuso in anticipo se faccio una domanda sciocca o già vista su questa discussione: settimana scorsa ho fatto la bet da 100 e altre 4 da 2€ entro domenica. Prima di giovedì, posso vedere da qualche parte che sono in regola con la seconda fase del bonus? Grazie
-
@yupo72 puoi farlo contattando l'assistenza via chat e chiedendo se la promo benvenuto scommesse risulta attiva
-
@BugsKubrick ti arrivano le card promo sport ecc. regolarmente?
-
@Gualtiero965 certo
-
@Gualtiero965 ti rispondo anche io se posso, a me tutte. E faccio sempre come ti ho detto. Ieri giusto giusto chiedevo come combinare 3 RF due delle quali di sisal. Quindi non solo mi arrivano ma mi arrivano anche le "migliori"
-
Ok grazie ^^ buono a sapersi.
-
Salve ragazzi, sono nuovo nel matched betting e ho dei dubbi sulla fase 2 dell'offerta
- Perché devo per forza piazzare 5 schedine per ogni settimana? Non posso piazzarne una sola da 25€ e ricevere i 5€ bonus?
- Per quanto tempo sono validi i Sisal Point? La mia idea era di scommettere per 40 settimane usando soldi miei, poi usare il bonus totale di 200€ (5*40) per piazzare un punta-banca unico e recuperare tutte le perdite delle 40 settimane e avere il guadagno effettivo.
- Nelle F.A.Q. c'è scritto che posso decidere io l'importo delle singole scommesse da fare durante le varie settimane, ma se scommetto meno di 5€ per ogni scommessa alla fine mi ritroverò con meno di 25€ bonus, o sbaglio?
- Sempre nelle F.A.Q. c'è scritto che la scommessa iniziale di 100€ vale anche per la prima settimana della seconda parte dell'offerta e che mi basterà quindi piazzare altre quattro schedine da 2€. Sinceramente non ho capito perché dovrei piazzare altre schedine da 2€ quando, con la scommessa di 100€ posso già ottenere il bonus massimo settimanale di 5€.
Scusate se questi dubbi vi sembrano banali ma prima di scommettere anche un solo euro voglio avere chiaro ogni passo...
-
@Elfire97 Ciao. Nei termini e condizioni del bonus di benvenuto, viene specificato che devi piazzare almeno 5 scommesse settimanali a quota 2 o superiore. E l’importo totale delle scommesse piazzate deve essere di almeno 25€ se vuoi ricevere 5€ di bonus. Quindi se piazzi una sola scommessa settimanale da 25€ non otterrai il bonus.
-
- non è possibile farne solo una perché da t&c sono richieste almeno 5 scommesse per un totale di 25€
- non c'è una data precisa di scadenza ma puoi accumularli. consigliamo però di convertirli ogni settimana ed usarli come qualificante
- il bonus di 25€ è in relazione alla prima scommessa, che dev'essere obbligatoriamente di 100€
- per lo stesso motivo descritto al punto 1, cioè che sei obbligato a fare 5 scommesse a settimana per il bonus di 5€
-
Grazie a entrambi per le risposte. Ora è più chiaro il funzionamento
@Anonymous un ultimo dubbio….prendiamo in esame la prima settimana. Ho già scommesso i 100€ della prima parte, ora dovrei piazzare le altre quattro scommesse per il bonus di 5€. Perché devo piazzarle da 2€ come scritto nella guida? Non posso piazzarle con un importo inferiore? -
@Elfire97 perché la puntata minima su sisal è di due euro.
-
@luzio79 Tutto chiaro, grazie mille!
-
Salve ma la fase 1, ( la scomessa da 100euro ) bisogna mettere nel mercato risultato esatto ? Non posso mettere in un altro mercato ? per l invio dei documenti posso gia subito iniziare a scomettere e poi inviare i dovuti documenti senza avere problemi o è meglio prima inviare i documenti e aspettare la convalidà del conto e dopo scomettere ?
-
@Devil13 no, devi usare un qualsiasi risultato proposto dall'oddsmatcher di Ninjabet.
I documenti li puoi inviare subito e scommettere anche con conto non convalidato, il bonus arriverà comunque dopo 72 ore dalla convalida, per cui prima lo fai prima ricevi il bonus -
@Davide i bonus di 25 euro sono due o uno ? uno per aver scomesso i 100 e uno per aver convalidato i documenti ?
-
@Devil13 uno solo. Documenti e scommessa sono le due condizioni per riceverlo
-
@Davide ovvimente le scomesse non sono sul calcio ma anche sul tennis o altro ? in caso la partita di tennis venga annulata che succede ? sisal e betfair mi restituiscono i soldi ?
-
@Devil13 su tutti gli sport giusto ?
-
@Devil13 qualsiasi scommessa sportiva è valida, purchè rispetti la quota minima. Se viene annullata ricevi il rimborso delle giocate, ma per questa promozione non riceverai il bonus di 25€ se ciò avviene, quindi consigliamo di usare il calcio che è meno soggetto a rinvii
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet