Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per la seconda fase, le 5 scommesse di ogni settimana devono necessariamente essere da 5€ o possono anche essere di altri importi (ad esempio tutte da 2€)?
Inoltre posso prelevare il bonus convertito in soldi prelevabili durante la fase 1 o devo necessariamente aspettare la fine della fase 2 (quindi le 40 settimane)? -
@matlomba10 Possono essere pure da 2 però devi sempre giocare minimo 25 euro totali e le scommesse devono avere quota minima due, quindi è più comodo farle da 5...e poi puoi prelevare
-
@Marts Perfetto,grazie mille!
-
ciao, mi sono registrato ed ho depositato 100€ circa una settimana fa ma sto ancora aspettando un buon rating per fare la scommessa qualificante, ho un tempo massimo entro il quale dovrei piazzare la prima scommessa per avere diritto al bonus?
-
@perisamvele hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per effettuare la giocata
-
@Chomp96 allora devo sbrigarmi, grazie mille
-
Ho piazzato la scommessa di euro 100 entro le 72 ore dalla registrazione la partita è finita alle 20 di oggi . Quando mi accrediteranno il bonus di benvenuto di 25 euro?grazie
-
@Machico79 dopo 72 ore dalla fine della partita e convalida dei documenti
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto ieri al sito, ho depositato ieri i 100€ e li punterò oggi. Ho visto che oggi c'è anche una ricorrente interessante e vorrei farla. Se oggi facessi queste 2 scommesse e altre 3 da 2€ sarei a posto per qualificarmi a ricevere il bonus giovedì?
Inoltre, quando riceverò i 25€ bonus posso fare 5 scomesse da 5€ con i saldo bonus per qualificarmi alla settimana successiva?
Grazie -
@Marts i documenti me li hanno già convalidati prima che facessi la ricarica, suppongo di dover aspettare le 72 ore come è scritto nella guida.
-
le scommesse vengono conteggiate a partire dal giovedì mattina (o comunque dopo aver ricevuto il bonus)? oppure le 5 scommesse cominciano dal lunedì?
-
@daxmara88 devi prima puntare i 100€, dopo potrai partecipare alla ricorrente. Ti mancherebbero quindi giustamente altre 3 scommesse da 2€ per questa settimana.
Il bonus di 25€ potrai usarlo per le qualificanti successive
-
@xth3cr0wx da lunedì a domenica puoi fare le qualificanti settimanali, solo l'accredito dei punti avviene giovedì
-
@Davide ok, ed avendo cominciato oggi, se facessi le altre 4 scommesse (oltre la qualificante) e poi lunedì cominciassi a fare le 5 scommesse della settimana prossima il giovedì della prossima settimana dovrei ricevere 10€ bonus?
-
@xth3cr0wx no, giovedì ricevi il bonus per questa settimana. Il bonus della settimana prossima, anche se le 5 giocate le fai domani, lo ricevi tra 2 giovedì
-
Ragazzi, domanda: sono appena entrato sul mio conto Sisal, nel programma fedeltà, e ho visto che i Sisal Points si sono azzerati. Anche a voi è capitatoi? Vedo che mi dà una dicitura che riporta "Hai un conto Sisal.it? Unisci i punti che hai accumulato online e nei Punti Vendita". Se faccio questa operazione, in cui mi chiede di inserire n° conto e password, potrei recuperare quelli che avevo già accumulato?
-
@ffrudy91 sono bug grafici, riprova tra qualche ora
-
Ciao ragazzi una info, se mi registrassi oggi e scommettessi 100€ per i 25€ bonus su una partita che viene giocata domani sera e subito dopo piazzassi 4 scommesse da 2 euro sulla stessa partita la prima settimana di bonus sarebbe quella attuale (che finisce oggi) o la prossima? Non rischio di perdere i primi 5€ bonus perchè sono a cavallo, vero?
-
@NicolettaA la settimana attuale è quella di oggi domenica, se fai tutte le scommesse che hai detto a quota minima di 2 entro la mezzanotte di oggi (possono concludersi anche domani) riceverai i primi 5€ della fase 2 il prossimo giovedì
-
@Davide e se mi registrassi oggi ma facessi il deposito e la scommessa domani perderei la prima settimana di bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet