Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Mi è arrivato questo bonus, è sfruttabile?
-
@rosaxbox trovi la discussione nella sezione esclusive, oppure puoi cercarla inserendo il codice nel tasto cerca
-
Ragazzi ma perchè Sisal per depositare con Paypal mi chiede di abilitare la "3d Secure" sulla mia carta collegata?
-
@Alexpres91 sisal richiede sempre che ci sia la carta collegata al tuo conto paypal. contro quindi se è verificata correttamente
-
@Anonymous ok pensavo fosse già a posto visto con con Betstars e gli altri dei primi benvenuto non avevo avuto questo problema...
-
@Davide ciao Davide cosa intendi di preciso per ottimizzare i guadagni? io ho appena depositato i 100 euro dopo la registrazione, cosa mi conviene fare? grazie
-
@Firas Giochi i 100 come dice la guida e poi i 25 euro di bonus li dividi e li utilizzi come qualificanti così ottimizzi i guadagni perché stai giocando con il bonus e non con i soldi tuoi.
-
@Firas piazza un punta+banca a rating alto seguendo semplicemente la guida
-
@Anonymous ah ecco basta seguire la guida...ma se trovo un dutcher piu' "conveniente" meglio fare quello no?
-
@Firas sì, va bene anche con il dutcher la scommessa
-
Per la seconda fase, le 5 scommesse di ogni settimana devono necessariamente essere da 5€ o possono anche essere di altri importi (ad esempio tutte da 2€)?
Inoltre posso prelevare il bonus convertito in soldi prelevabili durante la fase 1 o devo necessariamente aspettare la fine della fase 2 (quindi le 40 settimane)? -
@matlomba10 Possono essere pure da 2 però devi sempre giocare minimo 25 euro totali e le scommesse devono avere quota minima due, quindi è più comodo farle da 5...e poi puoi prelevare
-
@Marts Perfetto,grazie mille!
-
ciao, mi sono registrato ed ho depositato 100€ circa una settimana fa ma sto ancora aspettando un buon rating per fare la scommessa qualificante, ho un tempo massimo entro il quale dovrei piazzare la prima scommessa per avere diritto al bonus?
-
@perisamvele hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per effettuare la giocata
-
@Chomp96 allora devo sbrigarmi, grazie mille
-
Ho piazzato la scommessa di euro 100 entro le 72 ore dalla registrazione la partita è finita alle 20 di oggi . Quando mi accrediteranno il bonus di benvenuto di 25 euro?grazie
-
@Machico79 dopo 72 ore dalla fine della partita e convalida dei documenti
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto ieri al sito, ho depositato ieri i 100€ e li punterò oggi. Ho visto che oggi c'è anche una ricorrente interessante e vorrei farla. Se oggi facessi queste 2 scommesse e altre 3 da 2€ sarei a posto per qualificarmi a ricevere il bonus giovedì?
Inoltre, quando riceverò i 25€ bonus posso fare 5 scomesse da 5€ con i saldo bonus per qualificarmi alla settimana successiva?
Grazie -
@Marts i documenti me li hanno già convalidati prima che facessi la ricarica, suppongo di dover aspettare le 72 ore come è scritto nella guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet