Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@g-rock wow grazie, ora immagino devo aspettare come te per farlo accreditare e poi posso usare i 5€ per la scommessa dei 25 settimanali?
-
@g-rock ho fatto mercoledì la prima scommessa, entro domenica farò le altre 4 a quota 2 da 2€ ma continuo a non capire perché la stessa partita? 4 (o 5) scommesse identiche o differenti?
-
@g-rock va bene grazie
-
@yupo72 non sei obbligato a fare puntate sulla stessa partita, è solo una delle opzioni.
Lo decidi tu: puoi fare schedine su 5 eventi diversi, oppure su 3 uguali e 2 diversi, oppure tutte sullo stesso evento ecc.
L'importante è che rispetti le condizioni per ottenere il bonus riportate nella guida.
-
@rikierta ce l'hai fatta, bene!
Sì, devi aspettare ma è questione di poco, io dopo 10 minuti circa ho ricevuto la mail di conferma con l'accredito del bonus.
-
Per ricevere il bonus devo depositare necessariamente 100€ al momento della registrazione o anche in un secondo momento?
Perchè ho avuto problemi durante la registrazione e non sono riuscito a depositarli subito dopo essermi registrato,cosa mi consigliate di fare? -
@matlomba10 hai15 giorni di tempo dal momento della registrazione per depositare
-
@Chomp96 Quindi anche se mi è gia arrivata l'email dalla sisal di conferma recezione del documento d'identità,dopo aver depositato i 100€ e scomesso rispettando tutte le condizioni, mi accrediteranno il bonus di 25€ ?
-
@matlomba10 se non sono passati 15 giorni si
-
@Chomp96 Perfetto,grazie mille!
-
Scusate, sarò tonto io , ma quando dite 5 puntate sullo stesso evento significa, ad esempio, che per 5 volte punto 5€ su Real-Barcellona 1, alla stessa quota?
-
@yupo72 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha ricevuto il messaggio riguardante il bonus punti per un deposito minimo di 40 euro? Conviene utilizzarlo?
-
@gianluca-t se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16660/esclusiva-sisal-sport40-1801/13 è poco profittevole
-
Le 5 puntate possono anche essere fatte in Live ? Grazie
-
@fabrycom365 certo
-
@Anonymous grazie
-
ma le 5 scommesse possono essere superiori ai 25 euro totali?o devono essere 25 precisi
-
@aigor16 possono essere anche superiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet