Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Cavolo, hai ragione, mi sono sbagliato. Alla fine ho perso pochi centesimi questa settimana, ora che lo rifaccio per la prossima, sto più attento. Grazie mille
-
ragazzi, per ricevere il bonus di 5 euro posso anche giocare 5 schedine con importi diversi? Per esempio quattro da 5 euro e una da 3?
-
@leveni il totale delle 5 scommesse deve comunque essere di almeno 25€, quindi se ne vuoi fare una da 3€ ne dovrai fare una delle 4 che vuoi fare da 5€ con 7€
-
Ciao a tutti! Ho riscattato i punti dallo store per avere i 5 € bonus e mi dice che l'ordine è stato "caricato", ma il totale alla voce "Saldo" non è cambiato e alla voce "Bonus" vedo ancora 0 €:
Si tratta di aspettare e poi dovrei vederlo? E' capitato anche a voi?
-
Mi auto-rispondo: era solo questione di tempo. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, le 5 schedine settimanali possono essere fatte sulla stessa partita?
-
@black23 sì, puoi scommettere 5 schedine sulla stessa partita, purché siano schedine singole e che il totale delle schedine sia di almeno 25 €.
-
Buongiorno a tutti, ho una domanda sulla fase 2: immagino che la prima serie di 5 schedine vada fatta obbligatoriamente per avviare la serie dei 40 bonus ma le successive 39 settimane vanno fatte sempre tutte o, se ne salto qualcuna, non inficia il l'ottenimento del bonus nella settimana successiva? Grazie
-
@yupo72 Ciao,puoi anche saltare,non sei obbligato a farlo per tutte le settimane.
-
Posso contare il bonus da 5€ tra i 25 che mi servono per sbloccare i 5€ della settimana successiva? O devo per forza utilizzare tutti i 25€ miei?
-
@Giovanni48 cia puoi utilizzare anche i 5 di bonus..sempre a quota 2 mi raccomando
-
Sono l'unico cui non sono stati corrisposti i sisal points questa settimana???? Ogni giovedì arrivano puntuali, ma questa settimana nisba...
Ho finanche verificato di non aver fatto qualche cavolata con le giocate settimana scorsa, ma niente.... tutto in regola..... 5 scommesse su Rayo-Celta, refertate entro la fine di domenica scorsa, tutte a quota superiore a 2... per un totale di 25 €.
Sarei tentato di contattarli in chat per avere spiegazioni...... ma non so se sia il caso...... Attirare la loro attenzione verso le mie 5 giocate settimanali.... tutte sulla stessa partita e sempre per un totale pari a 25 €.... Non vorrei rischiare la sospensione per 5 miseri € (anche perchè sisal in questo mese è stata estremamente prodiga di ricorrenti con me)...
Voi che mi consigliate??? -
@nerodiseppia non posso aiutarti perché sono un novellino ma posso sapere perché tu, e altri, fate le 5 scommesse sulla stessa partita? Mercati differenti giusto? Grazie
-
@g-rock come hai fatto a riscattarlo?
Oggi è già venerdi e io se clicco dal link della guida (questo https://programmafedelta.sisal.it/next/gift/section/parsection/bonus/canale/betting) mi porta a una pagina ma mi chiede sempre di fare il login per accettarlo, ma se clicco sulla barra rossa non va -
@rikierta prima di accedere alla pagina dello shop (programmafedelta.sisal.it) assicurati di aver eseguito il login sul sito sisal.it.
Tenendo aperto il sito Sisal apri quindi una nuova tab con il link dello shop per riscattare il codice.
Se non funziona puoi provare a cancellare file temporanei e cookies del tuo browser (attenzione che perderai eventuali sessioni di login sui vari siti, dovrai semplicemente fare di nuovo l'accesso) e rieseguire la procedura.
-
@yupo72 Io la prima settimana (quella con la qualificante da 100 €) ho fatto subito dopo altre 4 schedine tutte sullo stesso evento e tutte nell'arco di 5 minuti e i punti da riscattare in bonus li ho ricevuti regolarmente il giovedì.
-
@g-rock wow grazie, ora immagino devo aspettare come te per farlo accreditare e poi posso usare i 5€ per la scommessa dei 25 settimanali?
-
@g-rock ho fatto mercoledì la prima scommessa, entro domenica farò le altre 4 a quota 2 da 2€ ma continuo a non capire perché la stessa partita? 4 (o 5) scommesse identiche o differenti?
-
@g-rock va bene grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet