Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@matty1709 dipende da:
- quando hai convalidato il documento di identità
- quando è terminata la partita
devono quindi passare 72h dall'ultimo requisito soddisfatto tra quelli che ti ho indicato
-
Vogliate perdonarmi, ma mi sto confondendo con tutte le offerte pendenti e che si accavallano. Ho riscosso i 5 euro bonus dai punti sisal 2750 di questa settimana. Per giocarli devo fare un punta-banca in modalità normale o br?
-
@Potter modalità br
-
Ragazzi volevo sapere se conviene convertire i punti settimana per settimana o meglio attendere per sbloccare un bonus cash piu alto
-
@MadeInSud convertili ogni settimana utilizzando quindi i bonus all'interno delle scommesse qualificanti
-
@Anonymous ok grazie
-
@Chomp96 Entro quanto tempo viene accreditato il bonus di 5 euro? Ho piazzato le 3 scommesse, che mi mancavano per arrivare a 5, oggi e ho letto da qualche parte che il bonus viene accreditato ogni giovedì, quindi mi verrà accreditato oggi o la settimana prossima?
-
@Dransaello se le qualificanti le hai piazzate questa settimana allora riceverai i sisal points giovedì prossimo
-
@Anonymous okay perfetto grazie mille!
-
ragazzi con i punti mi fa prendere 5E per i giochi di carte e non per le scommesse. devo prendere quello per forza?
-
@FrancescoColu Sisal di default ti mostra un premio sui giochi di carte, ma non devi cliccare il primo che vedi (anche perchè c'è scritto che non è sulle scommesse).
Devi aprire lo store completo e cliccare sui bonus relativi alle scommesse -
@Davide ok grazie mille ho trovato quello per le scommesse
-
La prima scommessa deve essere piazzata o refertata entro 15 giorni? Grazie!
-
Buongiorno, scusate ma non sono ancora molto esperto, e non ho capito bene la fase 2.
Lunedì di questa settimana ho fatto il deposito di 100 euro e gli scommessi, ieri quindi, (mercoledì) ho giocato anche il bonus di 25 euro.
Oggi quindi è necessario solamente che esegua 3 scommesse a quota 2.00 da 2euro per qualificarmi per la prossima settimana? -
@Apo27 esattamente
-
Buongiorno, come faccio a fare una scommessa da 2 euro se poi su betfair devo bancare meno di 2 euro che è il minimo consentito?
-
-
@Apo27 puoi seguire questa guida per bancare meno di 2€ https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/ , in ogni caso basta fare 3 giocate da 2€ sullo stesso esito e bancare una sola volta come se avessi puntato 6€ insieme
-
Scusate, ho fatto le 5 scommesse da 5 euro la settimana scorsa, sotto forma di punti, ma ancora non mi è arrivato il bonus della settimana. Aspetto o scrivo all'assistenza?
-
@LOLO95777 le hai fatte a quota minima 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet