Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Purtroppo ho notato. Ho commesso l'errore solo due volte per fortuna per un totale di 10 euro. non c'è proprio modo per renderli prelevabili vero?
-
@giancarlo991 l'unico modo è giocarli, ai giochi di carte ovviamente, ma non c'è un guadagno certo.
-
@giancarlo991 Se vai sullo store di sisal di escono i bonus scommesse
-
Salve buongiorno, ho ricevuto oggi il bonus di 25 euro da Sial e ho appena fatto il relativo punta e banca dei 25, la mia domanda è se già oggi posso fare tutte le ulteriori 3 scommesse per ricevere il bonus la settimana prossima del 20% o devono essere fatte nei giorni successivi?
-
@bro1630 puoi piazzarle anche tutte oggi
-
@Anonymous grazie, un ulteriore domanda, la scommessa del bonus( quella di 25 euro bonus) viene conteggiata tra le 5 di questa settimana oppure no?
-
@bro1630 si viene conteggiata, e se la dividi in 5 scommesse a quota 2 completerai la prima settimana di qualificanti per la seconda fase
-
@Chomp96 ok quindi, (100€ ricaricati e scommessi + 25 € di bonus + scommesse da 2€+ 2€ + 2€)?
-
@bro1630 no, dividi i 25€ bonus stessi in più scommesse, quando hai piazzato la puntata da 100€?
-
@Chomp96 il 14
-
@bro1630 perfetto, allora se vuoi ottimizzare i guadagni puoi piazzare 4 scommesse da 2€ utilizzando il saldo bonus e il resto del bonus lo utilizzi per le qualificanti della settimana prossima, anche il bonus su sisal va bene per le qualificanti
-
ok, grazie mille
-
la quota minima deve essere 2 ?
-
@bro1630 esattamente
-
@Chomp96 ho concluso il bonus sport 20, ricevendo 25 euro. Posso utilizzare tale credito per piazzare 5 scommesse e ricevere la settimana dopo il 20/100 di rimborso (bonus di benvenuto)?
-
@Calabrese91 certo, puoi usare quel bonus come qualificante per la fase 2 della benvenuto
-
Ho appena completato la fase 1 del bonus di benvenuto. volevo sapere, se possibile, 2 cose.
- Posso prelevare i soldi vinti con la prima scommessa da 100 euro o rischio di incorrere in problemi con il saldo bonus?
- Avendo fatto la prima scommessa da 100 euro e la seconda con il saldo bonus di 25 euro, per ottenere il primo bonus della fase 2 devo fare altre 3 scommesse a importo minimo di 2 euro per ricevere i 5 euro di bonus settimanali giusto?
-
- puoi farlo
- giusto se le scommesse da 100 e 25€ le hai fatte questa settimana
-
Dopo quanto tempo dalla fine della qualificante avete ricevuto il primo bonus da 25?
-
@matty1709 dipende da:
- quando hai convalidato il documento di identità
- quando è terminata la partita
devono quindi passare 72h dall'ultimo requisito soddisfatto tra quelli che ti ho indicato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet