Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
volevo chiedere facendo 5 scommesse da 5 euro con un rating in media al 90% si perdono 2 euro e 50 in totale per guadagnare un bonus da 5 che poi bancandolo si perdono altri 50 cent alla fine il guadagno netto è sui 2 euro per ogni 25 euro scommesse? Corretto?
-
@grigione si, se prendi il 90% di media sia nel puntare i tuoi 25€ che il bonus, è corretto
-
la prima scommessa può essere fatta anche sul tennis ?
-
@chmod4touch sì
-
Gente salve,
ho appena effettuato la scommessa da 100E qualificante e aspetterò i 25E del bonus.
La fase 2 parte da giorno 10 settembre giusto? -
Buonasera a tutti, scusate la domanda... io la scorsa settimana (di lunedì) ho giocato le 5 schedine da 5 euro come da offerta per ricevere il bonus di 5 euro la settimana successiva. Oggi non trovo ancora il bonus accreditato in punti sisal, come mai? A tutti verrà accreditato il giorno giovedì indipendentemente da quando vengono giocate le schedine in settimana? Quindi, vuol dire che ho tempo da giovedì a domenica per giocare ed ottenere anche un altro bonus di 5 euro e cosi via per tutte le settimane? Ditemi se è corretto il mio ragionamento... grazie e buonanotte a tutti
-
@frapuntino la fase 2 parte da quando ti registri, Quindi la prima settimana è quella in cui ti sei registrato.
-
@scarpetta tutto corretto, riceverai i punti sisal il giovedì. Calcola però che non sei costretta ad aspettare i punti sisal per piazzare le altre scommesse. Puoi anche Piazzarle prima.
-
Fase 2: quandi dite "Ripeti questi passaggi fino a piazzare 5 scommesse da 5€ (puoi piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)." intendete stesso evento e stesso esito ( ad esempio se punto l'1 posso giocare 5 volte la stessa schedina uguale sempre puntando l'1)?
-
@fasgrint sì, puoi giocare anche 5 volte l'1 della stessa partita, saranno tutte valida per il bonus
-
@Anonymous E che succede se ci si registra il venerdì, per dire, e si effettuano almeno 25 euro di giocate, in 5 scommesse, il giorno stesso?
I sisal points verranno accreditati la settimana successiva di giovedì?
-
@giandauer sì, sempre la settimana successiva li accreditano rispetto a quando soddisfi i requisiti
-
Buongiorno, ma ci sn problemi con le quote? Uso l'old e mi da delle quote, vado su Sisal e nn corrispondono mai... nn riuscirò mai a completare le 5 schedine se devo rifare i calcoli... mi aiutate x favore
-
@woolly74 devi farci degli esempi concreti, altrimenti non sappiamo quali quote controllare
-
@anonymous scusami... ora allora cerco e posto ok? Visto ke ci sono mi avanzano 4€ del bonus dei 25€ iniziali, posso fare una schedina.da.4 e l'altra da 6€ con soldi reali? Tanto basta ke raggiunga i 25 sett.nali
-
@woolly74 certo
-
@anonymous ora nn trovo più quote sballate... te pareva cmq ora ke lo so, appena le trovo le posto... grazie mille
-
@davidsake grazie della tua risposta ... molto gentile!... Ma non ho capito... "puoi piazzare anche prima dell'accreditamento dei punti sisal"??? Io aspetterei il giovedì per sbloccare i punti e così giocare e scommettere anche il bonus di 5 euro... comunque sì, forse è una tattica di gioco diversa però effettivamente il risultato alla fine non cambia
-
@scarpetta puoi giocare anche prima di ricevere i sisal points
-
@anonymous grazie, sì, anche se credo che aspetterò l'accreditamento il giovedì:) comunque tutto abbastanza chiaro adesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet