Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide posso giocare anche dal computer per utilizzare il bonus?
-
@Potter basta piazzarle entro la fine della settimana, possono giocare anche dopo
-
@loris99 sì certo
-
@Davide ok. Nel frattempo le ho piazzate, ma ho combinato un guaio sulla bancata…. non me la abbina per il totale dell'importo. Come posso capire dove sta il problema e risolverlo?
-
@Potter Devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
@Davide ..ma il discorso è che le quote e gli altri parametri sono invariati rispetto a quando ho già bancato…
-
@Potter allegaci uno screen della schermata dove ci sono le quote dell'evento e ciò che vedi tra "le mie scommesse" nel menù a destra delle quote di betfair exchange
-
@Davide ci sono riuscito. Ho annullato la banca, l'ho rieffettuata e me l'ha abbinata. Grazie tante
-
Ciao a tutti.
Devo iniziare la Fase 2.
Ho effettuato la mia prima scommessa da 100€ su Sisal il 30/12/18 (domenica).
Essendo che dal 31/12 è iniziata una nuova settimana, devo fare per forza 5 scommesse da 5, oppure posso fare le 4 scommesse da 2€?
Scusate ma sono nuova. -
@idag57 essendo una nuova settimana devi fare le 5 scommesse da 5€ l'una
-
@Anonymous Gentilissimo. Grazie mille
-
i 5 euro di bonus hanno una quota minima??perche ho giocato il tennis e me li ha tolti dal saldo
-
@Andreasanp1988 quota minima 2 (puoi anche usare i 5€ bonus per le qualificanti della settimana successiva)
-
@BugsKubrick grazie
-
Prima cag**** dell’anno ho richiesto 5 euro di bonus carte anziché di scommesse sportive... consigli su quale giochi di carte giocare? O qualche strategia per monetizzare il più possibile?
-
Ciao ninja, situazione strana: ho giocato le 5 qualificanti, le prime 4 con i 20€ del bonus "sport 28-30 dicembre" , ho poi convertito i sisal point e giocato la quinta qualificante, ma per qualche motivo sisal ha preso il credito reale e mi sono rimasti i 5 euro di bonus.
posso giocarli in punta e banca a qualsiasi quota non essendo qualificanti al prossimo?
in alternativa posso usarli come qualificanti la prossima settimana?
grazie -
@maudit purtroppo non hai certezza di guadagnare. prova a giocare ad un gioco che conosci, come può essere ad esempio scopa
-
@Sditch sicuro che siano bonus scommesse? clicca sul bonus e guarda su quale prodotto puoi spenderli
-
@Anonymous ci hai visto lungo... x qualche motivo ho fatto lo stesso errore di maudit....
-
buonasera a tutti, potete chiarirmi questo dubbio: ma giocando i 25 euro settimanali per sboccare i 5 di bonus, facendo le 5 giocate qualificante non si vanno a perdere piu dei 5 euro che si guadagnano di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet