Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous quindi se durante la fase 2 si preleva non si compromette nulla giusto ?
-
Ragazzi sto aspattando l'accedito del bonus di 25 euro, nel frattempo posso fare la prima settimana giocando 4 singole a quota uguale o maggiore di 2?
-
ragazzi, per la fase 2, le 5 scommesse devono essere sparse per la settimana o le posso fare anche tutte lo stesso giorno?
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento sui Sisal Points.
Essi hanno una scadenza? E, se no, è possibile non riscattare subito il bonus di 5€ e aspettare 4 settimane per riscattare quello da 20€?
Grazie in anticipo -
@Alpa97 giusto
-
@leucantemo purtroppo hai sbagliato a riscattare, la prossima volta assicurati di riscattare il bonus giusto, se non ti appare subito nella pagina del programma fedeltà dovrai entrare nello store e riscattarlo da lì
-
@kable volendo si, puoi farlo senza problemi
-
@LOLO95777 puoi farle anche tutte lo stesso giorno, e possono essere anche tutte perfettamente uguali
-
@cicciorestivo puoi non riscattare subito il bonus e mantenere i sisal points, al momento la scadenza dei sisal points è fissata al 31 gennaio, ma molto probabilmente questa data di scadenza verrà estesa
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio. Mi trovo nella fase 2 e ho piazzato le 5 scommesse per ottenere poi il bonus di 5€ la settimana prossima. Il problema è che ho avuto una svista e l'ultima scommessa, invece di puntare 5€ ho puntato solo 3€ (su betfair invece ho bancato correttamente come indicato dal calcolatore). Quindi ora mi ritrovo con un buco da 2€ che devo ancora puntare per arrivare a 25€ totali. Qual è il modo più sensato di procedere??
-
@Demetra scommetti i 2€ che ti mancano da scommettere, se la partita dove hai giocato 3€ ancora non si è giocata giocali su quel risultato
-
sbaglio o con il 2019 c'è un importo da pagare sui movimenti di denaro tra sisal e paypal?
-
@Stelio88 cosa intendi esattamente? puoi allegare uno screen?
-
@Chomp96 Mi ricordo di averlo letto tempo fa ma adesso non riesco più a trovarlo. Mi sembra una commissione di 1€ per ogni movimento ma forse è per i nuovi registrati. Spero di essermi sbagliato ovviamente
-
Scusate, al momento del deposito, non devo inserire nessun codice?
-
@LOLO95777 se non è indicato nella guida, non devi inserire alcun codice
-
@Stelio88 se hai letto qui https://www.sisal.it/guida/prelievi/paypal
la chat ha confermato che non ci sono costi extra nemmeno per quest'anno -
salve sono giunto alla fase 2 quindi sostanzialmente devo caricare 25 euro e fare 5 schedine da 5 euro giusto? e devo bancare x ogni schedina no? x avere un bonus di 5 euro a settimana , dico ma dov'e il guadagno? solo 5 euro a settimana
ma ne spendo ben 25 non capisco scusatemi -
@rosariopiccione Sì esatto, se fai 5 schedine sullo stesso risultato, scrivi 25 nel calcolatore e banchi il totale su betfair per semplicità.
Il gaudagno deriva da ricevere 5€ di bonus, ovviamente devi perdere meno di 5€ dalla perdita qualificante delle prime 5 scommesse da 5€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet