Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Scusate ma sto avendo problemi ad effettuare la ricarica iniziale di 100€ del conto gioco tramite paypal. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Salve, ho acquistato un bonus da 5€ con i punti fedeltà di sisal; il bonus è visibile e mi è arrivata anche l'email di conferma, ma quando vado a scommettere continua a scalarmi il saldo reale. E' già successo a qualcuno o è un'anomalia? Ho provato a disconnettermi e a spegnere il computer ma il problema è rimasto.
Controllando lo storico dei bonus mi sono accorto che mi ha caricato un bonus per giochi di carte invece che per scommesse. Non ho fatto caso a quale bonus ho acquistato, anche perchè fino ad oggi potevo acquistare solo quelli per scommesse.
come si sfrutta questo bonus? di giochi di carte non mi intendo. -
@powa appena fatta e subito giocata non ho avuto nessun problema
-
@rosariopiccione puoi già farle
-
@luzio79 hai riscattato il bonus sbagliato, hai riscattato il bonus skill games e non quello scommesse, devi giocarli nella sezione giochi di carte
-
@powa hai il conto paypal verificato? potrebbe essere quello il problema
-
Buongiorno a tutti!
Ho finito la fase 1.
Per iniziare la fase 2 devo attendere l'accredito del bonus da 5euro, o il bonus viene emesso una volta giocate le 5 schedine? -
@Phelan87 il bonus viene emesso, sotto forma di punti sisal points, il giovedì della settimana successiva a quella in cui piazzi le scommesse.
In ogni caso, non è necessario attendere il bonus per piazzare le qualificanti successive, puoi anche piazzarle prima con i soldi tuoi e usare il bonus di giovedì per la settimana dopo ancora. -
@Davide Quindi, il primo bonus è emesso dalla scommessa dei 100€ che ho già effettuato?
-
@Phelan87 se intendi il bonus della fase 1 sì, per la fase 2 è necessario fare altre 4 scommesse a quota minima di 2.00 oltre ai 100 iniziali (devi rispettare il requisito di 5 scommesse a settimana)
-
@Davide Ok Capito Grazie Mille!
-
@Davide Perdonami, ho un'altra domanda. La prima scommessa (quella dei 100€) l'ho effettuata Domenica 30/12/2018. Bastano sempre 4 scommesse o devo farne 5, visto che siamo in una nuova settimana?
-
@Phelan87 ne devi fare 5 da 5€ allora, perchè la prima settimana è terminata domenica stessa
-
@Davide Ok, Grazie Ancora !
-
@Davide In quel caso la prima è persa?
-
@Yukio in quel caso sì, rimangono le altre 39 settimane però
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@powa hai il conto paypal verificato? potrebbe essere quello il problema
Credo che il problema sia proprio quello, faccio il processo della validazione del conto paypal e poi vediamo. grazie del supporto
-
Ragazzi ho letto che molti hanno già ricevuto i 5€ settimanali già ieri..io ancora non ho ricevuto nulla..è normale?
-
ragazzi ma la settimana viene calcolata da quando fai la prima scommessa, oppure va dal lunedi alla domenica con accredito del bonus il giovedi ?
Inoltre dove si trova lo store per convertirei punti sisal ? -
@Alpa97 le settimane di sisal sono solari: dal lunedì a domenica
per lo store, clicca su programma fedeltà -> clicca sui tuoi punti -> store (nel menù a sinistra), canale scommesse e scegli il tuo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet