Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Questo post è eliminato! -
Mi trovo nella fase 2 di benvenuto e piazzo sempre le 5 scommesse quota 2 da 5 euro. Ieri ho puntato sul tennis 25 euro e bancato su betflag...la scommessa effettuata essendo a quota superiore a 2 mi vale come una qualificante da 5 euro (e quindi ne devo piazzare solo più 4)?
Ancora una domanda: avevo sbagliato la scorsa settimana a puntare su Sisal pertanto ho fatto tre scommesse uguali per bilanciare la bancata troppo superiore..Sisal è un book rigido a riguardo oppure accetta di buon grado tali scommesse..
Grazie e buon anno a tutti. -
@espox69 sì, devi fare altre 4 scommesse (puoi farle anche da 2€ visto che il requisito di 25€ l'hai già soddisfatto)
-
Per la fase 2 non ho ben capito, devo fare 5 schedine da 5€ (per un totale di 25€)?
-
@ninja1900 sì devi piazzare ogni settimana almeno 25€ in almeno 5 schedine separate (ma possono essere anche tutte e 5 identiche) a quota minima di 2.00
-
@Davide e quindi riceverò altri 25€?
-
@ninja1900 no, ogni 25€ giocati ricevi 5€ la settimana dopo.
-
@Davide ah ok allora avevo capito bene, solo che non riesco a capire poi dov'è il guadagno?? ( Scusami l'ignoranza ma sono ancora alle basi)
-
@ninja1900 giochi 25€ e ricevi 5€ di bonus da cui ottieni guadagno
-
@Davide si Però li devo giocare a 5€ alla volta e considerando le bancate ci andrei a guadagnare poco quanto niente, non sono effettivi i 5 euro di bonus
-
@ninja1900 il guadagno stimato è di 3-4€ a settimana. Per 40 settimane fanno 120-160€
-
scusate ma il link "registrazione sisal" non è funzionante: è ancora valida la promo o è un errore?
-
@powa disattiva il tuo adblock e riprova
-
salve io avrei fatto la scommessa del deposito di 100 ricevuto il bonus e fatta la scommessa adesso attendo domani x ricevere il credito, adesso dice la guida parte 2 di fare 5 shedine da 5 x ricevere 5 euro di bonus , la posso gia fare o aspetto il risultato della partita bonus?
-
Scusate ma sto avendo problemi ad effettuare la ricarica iniziale di 100€ del conto gioco tramite paypal. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Salve, ho acquistato un bonus da 5€ con i punti fedeltà di sisal; il bonus è visibile e mi è arrivata anche l'email di conferma, ma quando vado a scommettere continua a scalarmi il saldo reale. E' già successo a qualcuno o è un'anomalia? Ho provato a disconnettermi e a spegnere il computer ma il problema è rimasto.
Controllando lo storico dei bonus mi sono accorto che mi ha caricato un bonus per giochi di carte invece che per scommesse. Non ho fatto caso a quale bonus ho acquistato, anche perchè fino ad oggi potevo acquistare solo quelli per scommesse.
come si sfrutta questo bonus? di giochi di carte non mi intendo. -
@powa appena fatta e subito giocata non ho avuto nessun problema
-
@rosariopiccione puoi già farle
-
@luzio79 hai riscattato il bonus sbagliato, hai riscattato il bonus skill games e non quello scommesse, devi giocarli nella sezione giochi di carte
-
@powa hai il conto paypal verificato? potrebbe essere quello il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet