Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous Purtroppo io nonostante sia connessa su sisal (e la sessione è attiva) se apro in una nuova tab di firefox questo sito https://programmafedelta.sisal.it/next/ in alto a sinistra per loggare mi chiede carta e codice pin... Non so come fare
-
Buongiorno, se effettuo un prelievo durante le 40 settimane dell promo la promo decade o resta attiva? Grazie
-
@matteriba resta attiva
-
@Chomp96 Grazie
-
Metto qui , ma anche giocando normalmente a lotto e super si vincono punti sisal?
-
salve...per la fase 2, delle 5 scommesse da5euro...posso fare 5 giocate separate ma sullo stesso evento? ovvero gioco 5 volte la stessa schedina?
-
Per la fase 2 valgono anche le scommesse live sempre con quota maggiore di 2
-
Scusate,per la fase 2 valgono anche le scommesse live sempre con quota maggiore di 2?????
-
@Alias sì
-
@Anonymous Grazie mille!!!!!
-
-
Poiché devo piazzare ancora una scommessa da 5 per la fase 2, è possibile farla anche domani o la devo fare entro stasera che è sabato ?
-
Ciao a tutti. ho una domanda, anche se i sisal points vengono accreditati il giovedi, io devo comunque piazzare le 5 scommesse da 5 euro entro la domenica della settimana prima, oppure ho tempo appunto fino al giovedi?
-
@Bull47 hai tempo per scommettere sempre da lunedì a domenica
-
@Danielsan puoi farlo anche domani
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Bull47 hai tempo per scommettere sempre da lunedì a domenica
ok perfetto grazie mille! e un altra cosa, ho iniziato questa benvenuto l'altro ieri e ho completato la prima scommessa da 100 euro e la prima scommessa bonus da 25 euro. adesso dovrei piazzare le 3 scommesse restanti oppure la seconda fase inizia da lunedi prossimo?
-
@Bull47 se piazzi le 3 scommesse restanti giovedì prossimo già avrai i punti da riscattare per ricevere il bonus della seconda fase
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ottimo grazie mille ancora!
-
Buonasera, mi sono registrato 3 giorni fa utilizzando il bonus di benvenuto. Fino a quando posso aspettare per depositare 100 euro senza che però il bonus scada?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet