Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Bors98 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per depositare e scommettere. quindi se è passata solo una settimana sei ancora in tempo
-
buona sera le scommesse per la fase 2 devono necessariamente concludersi entro la settimana o basta la giocata...xke per errore ho inserito una scommessa che gioca lunedì prox @Davide
-
Ciao a tutti, mi sono registrato sul sito, ho depositato e ora mi hanno accreditato il bonus... potreste spiegarmi bene cosa devo fare adesso per ricevere il bonus settimanale?
-
@Sarteen devi seguire la guida dal punto 8 in poi, cosa non ti è chiaro di quella parte?
-
@kekko87 basta averle giocate nella settimana, possono concludersi anche nella settimana dopo
-
buongiorno, io sono iscritto già da tempo al sisal. ovviamente non posso aderire a questa offerta oppure c'è un modo per bypassare?
-
@Dasterix se sei già iscritto a sisal non potrai sfruttare questa offerta, è valida solo per i nuovi iscritti
-
Io mi sono registrato su sisal e inviato anche i documenti circa una settimana fa ma la scommessa dei 100 € l'ho fatta ieri. Il bonus non è stato ancora erogato. E' normale? Avevo capito che arrivava dopo 72 ore dall'invio dei documenti. Forse devo aspettare le 72 ore anche dalla data scommessa?
-
@fantasmimmo devi attendere anche 72 ore dalla scommessa
-
salve ragazzi, non mi è chiara una cosa, spero possiate aiutarmi. Ho ricevuto i 5 euro di bonus, posso utilizzarli per fare la qualificante? Ricarico 20 invece di 25, e utilizzo il bonus per fare le 5 giocate da 5 euro? Grazie mille
-
@zenza11 si, puoi utilizzare il bonus per le qualificanti, basta giocarlo a quota 2
-
@Chomp96 grande champ, sei sempre il numero 1 :))
-
@loopsa sisi certo, dal cellulare non mi andava ma l'ho fatto dal pc e non c'e stato alcun problema, grazie
-
ciao a tutti
sto provando a sbloccare il bonus e sto notando che servono molti soldi e potrei guadagnare relativamente poco ... per massimizzare i guadagni devo trovare una partita con quota due e un reating molto alto ... ma non la trovo ... consigli? grazie -
@antho1 cerca semplicemente partite a quota minima di 2 e rating sopra il 90%
-
con 90 percento di rating perdi circa 10 euro su 100 e mi sembrano tanti no? comunque ho capito che intendi .. pero il mio problema e cercare la partita proprio ..ce qualche modo per trovare altre partite ? ad esempio non so se aspetto domani ci saranno altre partite? grazie
-
@antho1 se vuoi aspettare domani va bene, decidi tu
ovvio che non troverai quasi mai un rating 98% e quota minima di 2.00. Su una puntata di 100€ è normale perderci un po', sai poi che con il bonus recuperi la perdita e in più ci guadagni
-
mi piace ottimizzare ..comunque lo trovata e mi accontento alla fine forse mi e andata bene haha gioca il 16 ma vabbe
Sisal - IMPORTO PUNTATA €
100
Sisal - QUOTA
2.05
Betfair - QUOTA
2.16
Betfair- COMMISSIONE
0.05
%
VAI SU Sisal
PUNTA €100 A QUOTA 2.05
VAI SU Betfair
BANCA copia€
97.16
A QUOTA 2.16
LA RESPONSABILITA' SARA' €112.71
GUADAGNERAI -€7.71
[ RATING 92.3% ] -
@Anonymous scusa un altra domanda posso aspettare fino al 16 magari un ora prima della partita per bancare ? le quote rimmarranno le stesse? grazie
-
@antho1 non è detto che le quote rimangano uguali e vedendo il rating alto molto probabilmente la quota tenderà a salire (non è sicuro però). Quindi vedi tu se "rischiare" aspettando o se bancare subito togliendoti il pensiero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet