Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Evaldezio grazie mille, allora ora provvedo subito a farla.
-
Salve, è conveniente secondo voi accumulare i 2.750 punti a settimana e riscattarli alla fine delle 40 settimane in modo da arrivare ad un totale di 110000 punti e poter prendere così un buono da 200 , uno da 20 euro e 2 da 5 euro per un totale di 230 euro?
Oppure i punti hanno una scadenza da quando vengono accreditati? -
Buona sera a tutti, scusate il disturbo ma ho letto i vari commenti e cercato in altri post ma non ho capito una cosa, mi sono registrato circa una settimana fà su Sisal con il codice scommesse 225, il problema è che la banca non mi ha lasciato depositare per colpa di una limitazione della carta che avevo messo.
Mi hanno già verificato il conto ma andando nella sezione bonus non me ne rileva nessuno di attivo, per caso l'ho perso o è normale che non appaia come bonus attivo e posso tranquillamente procedere con il deposito e seguire la guida?
Mi scuso per il disturbo ma sono un novellino, vi auguro una buona serata. -
@Bors98 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per depositare e scommettere. quindi se è passata solo una settimana sei ancora in tempo
-
buona sera le scommesse per la fase 2 devono necessariamente concludersi entro la settimana o basta la giocata...xke per errore ho inserito una scommessa che gioca lunedì prox @Davide
-
Ciao a tutti, mi sono registrato sul sito, ho depositato e ora mi hanno accreditato il bonus... potreste spiegarmi bene cosa devo fare adesso per ricevere il bonus settimanale?
-
@Sarteen devi seguire la guida dal punto 8 in poi, cosa non ti è chiaro di quella parte?
-
@kekko87 basta averle giocate nella settimana, possono concludersi anche nella settimana dopo
-
buongiorno, io sono iscritto già da tempo al sisal. ovviamente non posso aderire a questa offerta oppure c'è un modo per bypassare?
-
@Dasterix se sei già iscritto a sisal non potrai sfruttare questa offerta, è valida solo per i nuovi iscritti
-
Io mi sono registrato su sisal e inviato anche i documenti circa una settimana fa ma la scommessa dei 100 € l'ho fatta ieri. Il bonus non è stato ancora erogato. E' normale? Avevo capito che arrivava dopo 72 ore dall'invio dei documenti. Forse devo aspettare le 72 ore anche dalla data scommessa?
-
@fantasmimmo devi attendere anche 72 ore dalla scommessa
-
salve ragazzi, non mi è chiara una cosa, spero possiate aiutarmi. Ho ricevuto i 5 euro di bonus, posso utilizzarli per fare la qualificante? Ricarico 20 invece di 25, e utilizzo il bonus per fare le 5 giocate da 5 euro? Grazie mille
-
@zenza11 si, puoi utilizzare il bonus per le qualificanti, basta giocarlo a quota 2
-
@Chomp96 grande champ, sei sempre il numero 1 :))
-
@loopsa sisi certo, dal cellulare non mi andava ma l'ho fatto dal pc e non c'e stato alcun problema, grazie
-
ciao a tutti
sto provando a sbloccare il bonus e sto notando che servono molti soldi e potrei guadagnare relativamente poco ... per massimizzare i guadagni devo trovare una partita con quota due e un reating molto alto ... ma non la trovo ... consigli? grazie -
@antho1 cerca semplicemente partite a quota minima di 2 e rating sopra il 90%
-
con 90 percento di rating perdi circa 10 euro su 100 e mi sembrano tanti no? comunque ho capito che intendi .. pero il mio problema e cercare la partita proprio ..ce qualche modo per trovare altre partite ? ad esempio non so se aspetto domani ci saranno altre partite? grazie
-
@antho1 se vuoi aspettare domani va bene, decidi tu
ovvio che non troverai quasi mai un rating 98% e quota minima di 2.00. Su una puntata di 100€ è normale perderci un po', sai poi che con il bonus recuperi la perdita e in più ci guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet