Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@dinolav Esce anche a me che ho un Mac, basta fare cosi': vai su safari nelle impostazioni, clicca "preferenze", poi "siti web" e poi seleziona finestre a comparsa. A questo punto abilita il sito Sisal a far comparire finestre popup.
-
Ma non me lo fa richiedere, non capisco il perchè
A parte le scommesse dovevo fare qualcos altro in particolare? -
@Greg99 ma hai accumulato almeno 2750 punti?
-
salve ragazzi, ho effettuato deposito e giocata di 100 euro venerdi 7 dicembre; poi ho giocato il bonus di 25 euro Lunedi 10 dicembre ed infine ho effettuato 4 scommesse da 3 euro sempre Lunedi 10 . Oggi è giovedi 13 dicembre ed ancora non mi sono stati accreditati i punti sisal. Mi sono chiesto se il 100 euro andava giocato assieme alle 4 scommesse da 3 euro oppure ho fatto tutto bene e devo attendere solamente?
-
@dom729 Tutto bene, prova ad andare nella cronologia dei Sisal Points (per arrivarci clicca su Programma Fedeltà poi clicca su I tuoi Sisal Points e sulla colonna a sinistra Sisal Points Ricevuti) e vedi se ti dice qualcosa, a me è capitato che li accreditassero il martedì ma visibili solo il giorno dopo o il giovedì
-
@Evaldezio mi riporta solo i 500 sisal points relativi al bonus benvenuto.
Provo ad attendere, l importante è che la procedura che ho fatto non è sbagliato. -
@dom729 A volte capita che li aggiungono ma non incrementa ancora il contatore, aspetta fino a domani poi al massimo contatti l'assistenza
-
@dom729 Aspetta un po', a me se non sbaglio è successo una volta, è probabile che domani i vedrai sul conto
-
@dom729 Ho riletto il tuo messaggio:
Hai fatto un errore: hai fatto una sola scommessa settimana scorsa, quella da 100, quindi hai perso il bonus per questa settimanaSe i 25€ e le altre da 4 scommesse da 3€ sono state fatte a quota maggiore di 2 allora entro giovedì prossimo riceverai i punti, per questa settimana non ti spetta nulla
-
@Evaldezio purtroppo il bonus di 25 euro l'ho giocato su una quota minore di 2. Perciò ora cosa mi consigli di fare? Devo aspettare la settimana prossima o posso rimediare facendo una nuova puntata?
-
@dom729 Se le 4 scomesse da 3€ le hai giocate a quota 2, allora devi giocare almeno altri 13€ su una quota almeno 2, così settimana prossima potrai ricevere i punti
-
Se mio fratello era già registrato a sisal non posso usufruire di questo bonus?
-
@Evaldezio grazie mille, allora ora provvedo subito a farla.
-
Salve, è conveniente secondo voi accumulare i 2.750 punti a settimana e riscattarli alla fine delle 40 settimane in modo da arrivare ad un totale di 110000 punti e poter prendere così un buono da 200 , uno da 20 euro e 2 da 5 euro per un totale di 230 euro?
Oppure i punti hanno una scadenza da quando vengono accreditati? -
Buona sera a tutti, scusate il disturbo ma ho letto i vari commenti e cercato in altri post ma non ho capito una cosa, mi sono registrato circa una settimana fà su Sisal con il codice scommesse 225, il problema è che la banca non mi ha lasciato depositare per colpa di una limitazione della carta che avevo messo.
Mi hanno già verificato il conto ma andando nella sezione bonus non me ne rileva nessuno di attivo, per caso l'ho perso o è normale che non appaia come bonus attivo e posso tranquillamente procedere con il deposito e seguire la guida?
Mi scuso per il disturbo ma sono un novellino, vi auguro una buona serata. -
@Bors98 hai tempo 15 giorni dalla registrazione per depositare e scommettere. quindi se è passata solo una settimana sei ancora in tempo
-
buona sera le scommesse per la fase 2 devono necessariamente concludersi entro la settimana o basta la giocata...xke per errore ho inserito una scommessa che gioca lunedì prox @Davide
-
Ciao a tutti, mi sono registrato sul sito, ho depositato e ora mi hanno accreditato il bonus... potreste spiegarmi bene cosa devo fare adesso per ricevere il bonus settimanale?
-
@Sarteen devi seguire la guida dal punto 8 in poi, cosa non ti è chiaro di quella parte?
-
@kekko87 basta averle giocate nella settimana, possono concludersi anche nella settimana dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet