Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ok grazie , però che cattivoni quelli di sisal
-
Ragazzi ma c'è una scadenza per i punti Sisal che accreditano il giovedì o posso riscattare il bonus quando voglio?
-
@peppe175 non ufficialmente, ma consigliamo di riscuoterli prima del 31 dicembre 2018 nel caso sisal non prorogasse il programma fedeltà per il 2019
-
Ciao a tutti, che voi sappiate i punti sisal li accreditano il giovedì nell’arco delle 24h oppure al mattino?
Faccio questa domanda, perché ancora io non li ho ricevuti, e non vorrei che qualcosa siaandato storto.
Ho eseguito anche io le 4 scommesse da 2€ e la prima da 85€ per questioni di budget -
@DonPepè solitamente entro la fine del giovedì, ma possono tardare. Se domani non li vedi ancora, contattali via chat e segnala il ritardo, verranno comunque
-
@Davide grazie mille attenderò
-
buonasera a tutti..
qualcuno mi può aiutare....ho fatto l'iscrizione e dovrei fare la prima ricarica con paypal...
ma mi esce questo messaggio:
HAI SBLOCCATO I POPUP?
Per ricaricare il tuo conto di gioco controlla le impostazioni del browser e verifica che i popup siano sbloccati.
come si sbloccano questi benedetti POPUP...?? (premetto che ho un I-MAC)..
grazie.. -
@dinolav nella barra dell’indirizzo web dovresti poter cliccare a destra per sbloccare i popup
-
Scusate, qualcuno mi può dire dove devo andare per convertire i sisal point in 5€ bonus?
-
@Greg99 programma fedeltà, sisal points li selezioni e li converti
-
@Greg99 Vai nel programma fedeltà (clicca in alto a destra), vai nello store, seleziona "scommesse" e scegli il bonus cash scommesse 5 euro. Entro qualche minuto te lo accreditano.
-
@dinolav Esce anche a me che ho un Mac, basta fare cosi': vai su safari nelle impostazioni, clicca "preferenze", poi "siti web" e poi seleziona finestre a comparsa. A questo punto abilita il sito Sisal a far comparire finestre popup.
-
Ma non me lo fa richiedere, non capisco il perchè
A parte le scommesse dovevo fare qualcos altro in particolare? -
@Greg99 ma hai accumulato almeno 2750 punti?
-
salve ragazzi, ho effettuato deposito e giocata di 100 euro venerdi 7 dicembre; poi ho giocato il bonus di 25 euro Lunedi 10 dicembre ed infine ho effettuato 4 scommesse da 3 euro sempre Lunedi 10 . Oggi è giovedi 13 dicembre ed ancora non mi sono stati accreditati i punti sisal. Mi sono chiesto se il 100 euro andava giocato assieme alle 4 scommesse da 3 euro oppure ho fatto tutto bene e devo attendere solamente?
-
@dom729 Tutto bene, prova ad andare nella cronologia dei Sisal Points (per arrivarci clicca su Programma Fedeltà poi clicca su I tuoi Sisal Points e sulla colonna a sinistra Sisal Points Ricevuti) e vedi se ti dice qualcosa, a me è capitato che li accreditassero il martedì ma visibili solo il giorno dopo o il giovedì
-
@Evaldezio mi riporta solo i 500 sisal points relativi al bonus benvenuto.
Provo ad attendere, l importante è che la procedura che ho fatto non è sbagliato. -
@dom729 A volte capita che li aggiungono ma non incrementa ancora il contatore, aspetta fino a domani poi al massimo contatti l'assistenza
-
@dom729 Aspetta un po', a me se non sbaglio è successo una volta, è probabile che domani i vedrai sul conto
-
@dom729 Ho riletto il tuo messaggio:
Hai fatto un errore: hai fatto una sola scommessa settimana scorsa, quella da 100, quindi hai perso il bonus per questa settimanaSe i 25€ e le altre da 4 scommesse da 3€ sono state fatte a quota maggiore di 2 allora entro giovedì prossimo riceverai i punti, per questa settimana non ti spetta nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet