Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@5dtardi fino al 31 dicembre puoi registrarti per attivare la promo, salvo proroghe
-
@Davide ma se le settimane "bonus" avvengono dopo il 31 dicembre?
-
@Sarteen sì, come ho detto la scadenza è solo per registrarsi. Una volta attivata avrai comunque 40 settimane di bonus
-
ciao a tutti, nella guida leggo che per le 5 scommesse da 5€ posso usare lo stesso evento.
Posso quindi fare 5 scommesse identiche in tutto e per tutto, magari avendo trovato un evento con rating alto? -
raga problema, pensavo che il 17 fosse domenica e ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro su Atalanta Lazio di lunedì sera, valgono il momento in cui le piazzi quindi avrò il bonus giovedì prossimo oppure mi valgono come le 5 scommesse della prossima settimana e ne devo fare 5 per questa? non so se mi sono spiegato
-
@Vascobet si certamente
-
@Sarteen si avevo avuto problemi anche io ma poi ho risolto sbloccando il conto PayPal, facendo l'associazione della carta, ti accreditano 1,50 euro e ti lasciano un codice nel conto corrente che dovrai inserire su PayPal per sbloccare i limiti antiriciclaggio e alla fine sbloccato tutto non ho avuto problemi (1,50 euro poi te lo ridanno)
-
@AleB95 ma la mia è una carta virtuale...
-
@Sarteen in che senso?
-
@AleB95 valgono per la settimana in cui le piazzi, a prescindere da quando giocano poi effettivamente le pèartite
-
@Davide quindi per questa settimana sto apposto giusto?
-
@AleB95 esatto
-
Ciao, qualcuno saprebbe rispondermi a questa domanda: ho depositato 100€ e ho puntato la qualificante su sisal (ieri che era il 15esimo giorno dopo l'iscrizione); la qualificante gioca il 17/12. Mi dovrebbero comunque dare il bonus?
Se sì, quando? al termine della partita o entro 72 ore dalla puntata?
Grazie in anticipo. -
salve , la settimana scorsa ho piazzato le 5 scommesse da 5 euro, ma ad oggi ancora mi devono accreditare i punti , come mai???
-
Salve, mio fratello era già registrato a Sisal ma non ha usufruito di questo bonus. Se io mi registro e seguo la guida normalmente va bene? Oppure questa cosa mi toglie il bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@Raf746 non è permesso parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Danielsan hai rispettato la quota minima di 2? se si è solo questione di tempo
-
@albialbi22 dovrebbe andare bene lo stesso, anche se in generale consigliamo di iscriversi solo quando si è sicuri di poter affrontare subito la benvenuto, in ogni caso se hai già verificato il conto entri 72 ore dalla refertazione della partita arriverà il bonus
-
@Chomp96 si si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet