Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao ragazzi, di solito quanto ci mettono ad accreditarti i punti sisal per sbloccare il bonus da cinque settimanale della fase2?
-
@andrea86 solitamente arriva il giovedì l'accredito dei punti
-
ciao a tutti, purtoppo non sono riuscito a giocare entro 15 gg dalla registrazione quindi ho perso la prima fase del bonus, posso cmq sfruttare la seconda fase delle 40 settimane? grazie
-
@antoniofrate sì, la seconda parte è comunque sfruttabile per te
-
@Davide grazie
-
@Chomp96 @Evaldezio scusate, non avevo letto
-
Buonasera ragazzi.
Per la qualificante dei 5 euro settimanali posso fare una scommessa in multipla di tipo 60 euro e poi altre 4 da 2 euro? Perche mi è arrivata una esclusiva che prevede appunto giocare in multipla.
E poi, questo bonus non va ad annullare in qualche modo la promozione dei 5 euro settimanali giusto?
Grazie a chi risponderà -
@ibracadabra si puoi fare in quel modo, quel bonus non influisce su quello settimanale
-
Salve ragazzi, devo andare a giocare i 100€ depositati, ma vedo che il rating più alto è 92,7 % quindi con 100€ "perdo" 7,3€. Mi conviene giocare subito? O attendo eventualmente un rating più alto?
-
@salvatoredo a quelle quote quello è un rating buono, difficilmente ci sarà di meglio
-
@Chomp96 ok! grazie.
-
Il bonus ricevuto dall'esclusiva è utilizzabile per piazzare le cinque singole per il bonus settimanale? Credo di sì, ma vorrei avere conferma
-
@sbloodys si, è possibile farlo
-
Ricapitolando: ho giocato i 100€ depositati con punta/banca, aggiunto il documento. Ora, entro 3 giorni mi accrediteranno il bonus di 25€. Nel momento in cui vedo il bonus (entro domenica sera) vado a giocare altre 4 scommesse con quota 2, anche uguali, da 2€ e una bancata da 8€ su betfair. In questo modo, riceverò il bonus settimanale (5€) ad inizio settimana prossima? Vado poi a ripetere il procedimento dalla settimana successiva però andando a giocare in tot. (nelle 5 scommesse) 25€...
-
@salvatoredo esattamente
-
Salve ragazzi, io la settimana scorsa ho giocato le 5 schedine da 5 euro, ora questa settimana(giovedì) mi daranno i punti sisal e dovrò sbloccare qualcosa x avere i 5 euro ?
-
@Danielsan per avere i 5 di bonus devi andare a sbloccarli nella sezione dello store dei punti
-
@Claudio-Ninja giovedì giusto me li daranno i punti ? Quindi andrò a sbloccarlo e riceverò i 5 euro
-
@Danielsan si, ma delle volte capita che li accreditano anche il mercoledi.. a me li hanno accreditati ieri che era martedi ad esempio..
-
@Chomp96 perfetto...grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet